

Centro dimagrimento
Un centro di dimagrimento è una struttura dove un team composto da dietologi, medici estetici e specialisti in vari settori si occupa di far dimagrire i pazienti seguendoli con costanza fino a far raggiungere loro i risultati desiderati. Ma perché affidarsi ad un centro di dimagrimento? Semplice, per prima cosa da soli è impossibile creare un programma alimentare equilibrato e tenere sotto controllo i valori per mantenersi in buona salute.
Soprattutto quando vi sono condizioni di obesità affidarsi ad un centro di dimagrimento è fondamentale per evitare rischi che potrebbero compromettere la salute del corpo. Infatti, poiché bisogna seguire una dieta ipocalorica, è importante che questa sia adeguata alla capacità di sopportazione del paziente e ai suoi bisogni.
Non esiste una dieta standard per tutti e vi sono casi in cui bisogna creare un regime alimentare personalizzato e strutturato in base alle esigenze del paziente, con la nostra Dietista in sede. Grazie a queste strutture altamente specializzate tutto questo viene rispettato e tenuto in considerazione la squadra di esperti compone l’alimentazione specifica per il paziente, associando ad essa anche un’attività fisica che rispecchi le preferenze e le capacità del paziente.
Un altro fattore importante per affidarsi ad un centro per dimagrire è quello di poter utilizzare macchinari all’avanguardia per ottenere risultati in tempi più rapidi. Nel Centro Dimagrimento di VERONICA LUZI, si utilizzano infatti attrezzature di ultima generazione per consentire ai clienti di ottenere un dimagrimento veloce grazie a tecniche sofisticate e rivoluzionarie.
Macchinari per dimagrimento
Un attrezzo efficace per il dimagrimento è il tapis roulant. I modelli di nuova generazione ad alta velocità riescono a trasformare il workout in un’esperienza unica e permettono di trovare l’allenamento migliore per le proprie esigenze. Questo macchinario consente di bruciare i grassi rapidamente e di dimagrire comodamente rimanendo a casa, in assoluto relax. I modelli all’avanguardia sono dotati di inclinazione manuale per aumentare la difficoltà e progredire con l’allenamento, hanno schermo luminoso, che indica le calorie consumate, la distanza percorsa, la frequenza cardiaca durante la corsa e tanto altro.
Un altro macchinario per dimagrimento di nuova generazione è il Body Slimmer, un attrezzo specifico per il wellness, dal design moderno e innovativo. Il suo segreto è l’integrazione di due tecnologie che accelerano il processo di dimagrimento. Il Vacuum crea un effetto di depressurizzazione nelle aree interessate, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, mentre l’infrarosso riscalda i tessuti in profondità e agisce sul metabolismo.
L’azione combinata di queste due tecnologie favorisce il consumo delle calorie e del grasso in eccesso. La microcircolazione viene stimolata e la pelle appare più liscia, più compatta e luminosa, vengono eliminate le tossine e favorita la perdita di peso. Al contempo l’attrezzo agisce rassodando la cute e impedendo il lassismo dei tessuti.
Centri per dimagrire
I centri per dimagrire sono delle strutture specializzate che si occupano di fare perdere peso ai clienti e li seguono nel loro percorso di dimagrimento. Gestiti da nutrizionisti, dietologi e dietisti, che collaborano insieme per assistere i clienti nelle loro più svariate esigenze, questi centri sono un valido aiuto per tutti coloro che da soli non riescono a fare una dieta, oppure semplicemente non sanno come impostare l’alimentazione per perdere peso.
Gli esperti, dopo aver fatto una valutazione dello stato fisico del cliente, e aver eseguito delle analisi quando è necessario, istituiscono una dieta basata proprio sul soggetto e sulle sue esigenze. Inoltre, i centri di dimagrimento si avvalgono anche di macchinari per dimagrire, effettuano massaggi, sedute di pressoterapie e anche di enedermologie per consentire ai clienti di perdere peso in maniera più rapida.
I clienti che entrano nei centri di dimagrimento possono dunque contare su uno staff preparato e competente, e anche su attrezzature adeguate per dimagrire. I migliori centri propongono macchinari di nuova generazione e trattamenti ad oc per dimagrire nelle zone desiderate, come fa appunto il trattamento di endermologie. La tecnica è assolutamente naturale, non è invasiva e neanche indolore, e già fin dalla prima seduta promette risultati visibili.

Centro dimagrimento
I centri di dimagrimento professionali come il centro dimagrimento Roma sottopongono per prima cosa il paziente ad una visita preliminare prima di iniziare qualsiasi programma per la perdita di peso. Al paziente vengono rivolte delle domande volte a conoscere le sue abitudini alimentari, le sue preferenze, lo stile di vita condotto.
Gli esperti prendono nota delle caratteristiche fisiche, del peso, e di altri dati come percentuale di liquidi corporei, massa grassa e massa magra ed espongono alla fine quali sono le problematiche e i punti in cui bisogna intervenire. Al termine della conversazione viene elaborato un programma di dimagrimento su misura, strettamente personalizzato, che ha l’obiettivo di agire su più fronti.
Innanzi tutto viene indicata l’alimentazione da seguire, quindi viene elaborata una dieta apposita da un team composto da nutrizionisti, medici e dietologi. La dieta mira a far perdere al paziente i chili di troppo. Al regime alimentare sano ed equilibrato possono venire associati degli integratori alimentari basati su ingredienti naturali, per stimolare il metabolismo e favorire il processo di dimagrimento.
Viene anche consigliata l’attività fisica da svolgere per associarla alla dieta e ottenere migliori risultati. Inoltre, nel programma di dimagrimento vengono inseriti anche trattamenti con macchinari all’avanguardia per accelerare il dimagrimento.
Centri dimagrimento
I centri dimagrimento si avvalgono di macchinari estetici per dimagrire che utilizzano per aiutarli a raggiungere nel minor tempo possibili i risultati desiderati. Oltre che stabilire un programma per dimagrire studiato apposta sul caso singolo, i centri dispongono di trattamenti mirati come la tecnica di Endermologia.
Si tratta di uno dei metodi più utilizzati per perdere peso e modellare la silhouette. LPG Endermologie è noto innanzitutto per i suoi ottimi risultati sul trattamento delle cellulite ma è anche apprezzato per altri scopi estetici come ad esempio diminuire gli accumuli adiposi e rassodare la pelle. Il manipolo LPG effettua un massaggio meccanico del tessuto connettivo e agisce stimolando l’attività cellulare fin sotto la pelle.
La tecnica LPG sfrutta questi benefici per stimolare le cellule del corpo e farli reagire, attivando così due processi importanti. Uno è quello delle lipolisi, ovvero lo scioglimento naturale dei grassi, l’altro è la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per avere una pelle compatta e levigata.
Inoltre, la tecnica Endermologie aumenta la circolazione sanguigna e linfatica e assicura l’espulsione di tossine e liquidi in eccesso dal corpo. La procedura del trattamento con LPG è semplice, non ha controindicazioni o effetti collaterali e dura circa 35 minuti.
Infine, non genera fastidio o dolore e sin dalla prima seduta si possono apprezzare già i risultati. Per conseguire un dimagrimento ottimale possono volerci diverse sedute, e ovviamente dipende dallo stato fisico della persona, ma i risultati sono garantiti. Dopo aver raggiunto la linea desiderata basta sottoporsi al trattamento una volta al mese per mantenere i risultati ottenuti.
Centro per dimagrimento
Un centro per dimagrimento professionale utilizza i Trattamenti LPG per garantire a chi vuole dimagrire la possibilità di eliminare grasso da zone che solo con dieta ed esercizio fisico non si possono snellire e rassodare. Invece, con questa tecnica sofisticata, resa ancora più efficace grazie alle innovazioni tecnologiche, si può eliminare l’adipe da qualunque parte del corpo, ottenendo una pelle soda e tonica, perfettamente levigata e compatta.
La tecnica funziona, è naturale al 100%, non è invasiva e rispetta l’ecologia della pelle. Inoltre, riequilibra i processi fisiologici e soddisfa qualsiasi esigenze estetica. Con questo trattamento è possibile rimodellare la linea senza sottoporsi ad interventi chirurgici o usare farmaci. Il macchinario LPG riattiva le cellule addormentate tramite una stimolazione meccanica e stimola la microcircolazione, favorendo il drenaggio dei ristagni liquidi.
L’eliminazione del grasso naturale riprende il suo corso e viene espulso sgonfiando così le aree dove i liquidi erano intrappolati. Di conseguenza, a beneficiarne in modo immediato è la pelle, infatti si riduce l’aspetto a buccia d’arancia e diventa levigata e tonica. Per ottenere il dimagrimento desiderato basta sottoporsi ad alcune sedute, nel numero necessario alle proprie aspettative ed esigenze, e in breve tempo si riesce ad ottenere una forma fisica perfetta e ben modellata.
Macchinari per dimagrire
Esistono svariati macchinari con funzioni diverse per dimagrire rapidamente, e una di queste è Electrical Muscle Stimulation. Il macchinario prevede l’uso di piccoli elettrodi posizionati sulla pelle o su una tuta specifica per svolgere questa attività. Gli elettrodi vanno posizionati sui principali gruppi muscolari per stimolarli e causarne la contrazione. I muscoli lavorano di più ma il soggetto non fa praticamente sforzo, o comunque è inferiore rispetto agli allenamenti convenzionali.
Le sessioni sono brevi e in appena 20 minuti l’allenamento è finito, ma è pari ad un’ora di quello tradizionale. I benefici di questo attrezzo sono tanti, fra cui c’è lo scioglimento dei grassi, il rassodamento e il miglioramento degli inestetismi cutanei. Altrettanto efficace è macchina a ultrasuoni per dimagrire, ottima perché stimola i muscoli a muoversi ed elimina tutti i problemi relativi al dolore muscolare e alla fatica.
La luce rossa aumenta la circolazione sanguigna, elimina i segni dell’età e inverte il processo di invecchiamento cutaneo, mentre la luce blu combatte l’infiammazione cutanea ed è ideale per riequilibrare l’eccesso di sebo. L’attrezzo ad ultrasuoni è indicato per dimagrire perché riesce ad eliminare l’acqua in eccesso e aumenta il metabolismo basale, responsabile della quantità di calorie consumate a riposo. Più è alto il metabolismo basale e più si perde peso facilmente.

Macchinario per dimagrire
Un MACCHINARIO per DIMAGRIRE largamente utilizzato in ambito estetico è LPG che ha creato il trattamento ENDERMOLOGIE, una tecnologia nata in Francia che prende il nome dal suo inventore Louis Paul Guitay per stimolare la pelle con delicatezza e per ripristinare l’attività cellulare. Il trattamento è indolore, agisce in maniera totalmente naturale e garantisce risultati visibili già dalla prima seduta. La tecnica è basata su un massaggio manuale che viene praticato con un apposito strumento ad aspirazione e si propone di stimolare i tessuti connettivi, per riattivarli e ripristinare la rigenerazione cellulare.
Il manipolo è formato da una coppia di rulli che con i loro movimenti rotatori formano una plica del tessuto cutaneo che contemporaneamente stirano e comprimono dolcemente. La frizione data dal movimento provoca un distaccamento dell’adipe e favorisce la riduzione della compattezza delle cellule adipose.
- La conseguenza di questo movimento è una vascolarizzazione e una ossigenazione maggiore dei tessuti, i cui effetti benefici vanno ad accelerare il processo di rigenerazione dei tessuti.
- Il trattamento è brevettato per eliminare le adiposità, levigare la cellulite, rassodare la pelle, alleggerire le gambe e sgonfiarle.
- Il trattamento non è aggressivo, non ha effetti collaterali ed è totalmente naturale. L’azione esterna raggiunge le cellule della snellezza in profondità e stimola la produzione di collagene ed elastina. Il corpo appare più snello e modellato fin dalle prime sedute.
-
DIMAGRIRE: articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- dimagrimento interno coscia
- dimagrimento pancia e fianchi
- programma per dimagrimento
- dimagrimento veloce
- dimagrimento