Come eliminare la cellulite
Come eliminare la cellulite: La cellulite colpisce il 90% delle donne e non risparmia neanche le magre. Gli accumuli dei grassi nelle cellule adipose e la ritenzione idrica che circonda la zona sono infatti inestetismi che affliggono non solo le persone che hanno messo peso ma anche quelle snelle e perfino coloro che praticano sport.
Nel tempo gli adipociti aumentano di volume e la parte di tessuto che li contiene tira la superficie cutanea fino a deformarsi. Al contempo si verifica un blocco della circolazione che genera un accumulo di tossine. A questo punto è evidente che si è formata la cellulite e l’aspetto esterno della pelle è a buccia d’arancia.
Le zone più colpite sono soprattutto la vita, l’addome, le cosce ma sopratutto i glutei. Per eliminare la cellulite e avere un corpo snello e ben modellato bisogna ricorrere a metodi efficaci e in grado di assicurare risultati concreti, come ci spiega la SPECIALISTA VERONICA LUZI.
Come eliminare la cellulite
Esistono diversi tipi di cellulite: quella acquosa, legata alla ritenzione idrica dovuta ad una cattiva circolazione sanguigna e linfatica, adiposa, che è associata al sovrappeso, e quella fibrosa, che si è accumulata da tempo ed è la più difficile da togliere.
In tutte e tre le tipologie bisogna drenare le tossine e rilanciare gli scambi, ma è anche importante stimolare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi affinché possano essere eliminati. Ammorbidire i tessuti e stimolarli è la scelta migliore per poter eliminare la cellulite.
Una tecnica naturale che consente di eliminare con efficacia la cellulite è Endermologie, un trattamento specifico e mirato che agisce come una vera e propria ginnastica per la pelle e i tessuti adiposi. La nuova testina di trattamento brevettata Alliance permette proprio di ammorbidire e defibrotizzare i tessuti, liberando gli accumuli adiposi e riattivando la circolazione sanguigna e linfatica.
Cellulite come si elimina
Tecnica innovativa ed esclusiva, Endermologie favorisce l’eliminazione naturale della cellulite e mette in atto un processo di dimagrimento volto a conseguire risultati certi. Grazie alla metodica LPG è possibile trattare con efficacia i problemi di varia natura riguardanti la circolazione periferica e tutte le forme degenerative dei tessuti connettivi.
In 30 anni di esperienza la ricerca scientifica in questo settore ha permesso di ottenere i migliori risultati dal trattamento, che si rivela assolutamente non invasivo, naturale e quindi senza rischi e senza controindicazioni.
Questa tecnica rivoluzionaria si basa sulla stimolazione meccanica della pelle e permette di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule mediante un massaggio che viene fatto con attrezzi specifici, studiati appositamente per rendere efficace il trattamento.
Cellulite come eliminarla
Eliminare la cellulite in modo naturale ed efficace è molto difficile, ma con LPG i risultati sono assicurati. L’azione meccanica della testina di trattamento stimola l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi e al tempo stesso rassoda la pelle, facendola ridiventare tonica e levigata.
Grazie al nuovo sensore Skin Alliance Identity la stimolazione può essere adattata perfettamente a qualsiasi tipo di pelle, rispettando anche la iper sensibilità, e ottimizzare in questo modo l’intensità del trattamento.
La stimolazione esterna fatta con la nuova testina di trattamento brevettata LPG, che insieme combina aletta e rullo motorizzati, e un’aspirazione sequenziale, va a mobilitare in profondità i tessuti.
Come eliminare cellulite cosce e glutei
Molti si chiedono come combattere la cellulite e provano tanti rimedi e trattamenti per ottenere risultati apprezzabili, ma spesso gli sforzi sono vani. Anche la dieta ipocalorica, se non viene accompagnata da trattamenti specifici, non porta all’eliminazione della cellulite e bisogna agire dall’esterno per smuovere le adiposità interne.
La perfetta sinergia degli elementi di questi apparecchio della tecnica Endermologie permette di ottenere una stimolazione multidimensionale che riattiva diversi meccanismi fisiologici contemporaneamente. Cosce e glutei possono essere trattati in maniera mirata grazie ai manipoli brevettati ed esclusivi di LPG.
I manipoli permettono di stimolare con delicatezza la pelle passando sia all’interno che all’esterno delle cosce e in maniera ancora più intensa sui glutei per riattivare l’attività cellulare addormentata. Il trattamento è indolore e non causa alcuna conseguenza negativa.
Come eliminare cellulite
La cellulite con la tecnica endermologie diventa solo un ricordo nel giro di poche sedute. Per ottenere i migliori risultati dal trattamento occorre indossare una tuta esclusiva chiamata endermowear, che permette di conseguire una migliore presa tessutale e una ottimale visibilità dei tessuti.
La tuta è traspirante e leggera, è personale e permette al trattamento di avere un’azione più profonda e intensa. Inoltre, durante il trattamento garantisce il massimo comfort. Il trattamento mette in atto una vera e propria metamorfosi nella pelle e i risultati snellenti sono visibili sin dalla prima seduta.
Come ridurre la cellulite
Endermologie è la tecnica perfetta per avere in breve tempo una silhouette più armoniosa naturalmente e senza ricorrere a bisturi o interventi di altro tipo che sono estremamente pericolosi.
Il manipolo LPG con la tecnologia Independent Motorized Roller stimola gli adipociti, le cosiddette cellule della snellezza e libera i grassi intrappolati. Anche i grassi più resistenti alle diete e all’esercizio fisico con questa tecnica vengono liberati e la cellulite seduta dopo seduta si riduce visibilmente.
La stimola dei fibroblasti, le cellule della giovinezza, riattiva la produzione di elastina, collagene e acido ialuronico naturali, sostanze fondamentali per avere una pelle compatta e morbida. I volumi si riducono e anche quando non sono asimmetrici, come capita molto spesso, la silhouette riesce a modellarsi grazie all’intensità del trattamento.
Con Endermologie le forme tornano ad essere armoniose e i punti cruciali come addome, cosce e glutei si rimodellano alla perfezione.
Dieta + Trattamento
Nelle sedi di Veronica Luzi, è possibile abbinare ai trattamenti di Endermologie una dieta per combattere in modo efficace questo diffuso inestetismo che colpisce il 90% delle donne e non risparmia neanche le persone magre. Consulta la Dietista in sede.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrire le cosce
- dimagrire pancia
- grasso addominale
- sedere
- caviglie gonfie