Glutei
Avere glutei sodi e tonici è il desiderio di ogni donna e soprattutto in vista dell’estate si va alla ricerca di soluzioni efficaci, che possano dare ottimi risultati in breve tempo. In genere per raggiungere questo traguardo serve un allenamento costante, composto in modo particolare dalla corsa, attività che permette nel tempo di avere glutei scolpiti.
Ma come fare per ottenere lo stesso risultato e anche più ma con tempi decisamente più ridotti? Con la tecnica di LPG Italia è possibile avere glutei perfettamente rassodati e senz’altro più tonici, e non occorre attendere mesi come accade con l’allenamento, ma sono sufficienti alcune sedute.
La tecnica stimola la microcircolazione, migliora la cellulite e le adiposità e grazie al manipolo a rulli esegue un delicato massaggio connettivale che migliora la circolazione sanguigna e linfatica, liberando l’organismo dalle tossine. Oltre che ridurre le adiposità, tonifica la pelle e modella fianchi, cosce e glutei.
Glutei
I glutei sono sicuramente la parte del corpo che va curata al meglio soprattutto se si conduce una vita sedentaria e un’alimentazione sbagliata. Le cattive abitudini e la mancanza di esercizio fisico compromettono la conformazione di questa zona del corpo che appare appesantita e goffa, e anche poco gradevole.
Per snellire questa zona e ridarle tonicità e vigore sarebbe opportuno fare degli esercizi di potenziamento e osservare una dieta sana ed equilibrata.
Non sempre è possibile seguire alla perfezione entrambe le cose, perché ci vuole tempo e costanza, e anche fare dei sacrifici. Molti risolvono il problema di avere dei glutei perfetti sottoponendosi ad interventi a volte pericolosi, e particolarmente invasivi.
Per fortuna con la tecnica LPG si può raggiungere un risultato assolutamente migliore e in modo naturale. Si tratta infatti di un trattamento non invasivo e indolore per modellare e rassodare i glutei ed eliminare le adiposità localizzate.
Come avere glutei sodi
Con il passare degli anni i tessuti man mano si rilassano e la cellulite si diffonde, manifestando il suo aspetto a buccia di arancia. I problemi circolatori tendono ad accentuarsi e la pelle dei glutei appare flaccida e senza tono, brutta da vedere e da toccare.
Grazie al trattamento lpg cellulite i glutei assumono un aspetto più armonioso, vengono ridefiniti alla perfezione e la pelle appare più tonica ed elastica, senza l’aspetto a buccia d’arancia.
Il trattamento mobilizza localmente i tessuti e aumenta la microcircolazione, favorendo la lipolisi e lo scambio dei liquidi nei tessuti. Il tutto senza ricorrere a interventi invasivi o a sostanze chimiche di alcun genere. Endermologie si dimostra quindi fra le tecniche più efficaci nel rassodamento dei glutei e ristabilisce il trofismo del connettivo, migliorando l’aspetto e la tonicità dei tessuti.
Rassodamento glutei
Per ottenere un perfetto rassodamento glutei il modo migliore è quello i allenarsi costantemente e svolgere una serie di esercizi efficaci che consentono di agire e tonificare la zona del sedere e delle cosce. Infatti, oltre a un’alimentazione sana ed equilibrata, lo sport è immancabile per mantenersi in forma, ma bisogna scegliere le discipline giuste, che abbiano effetto sui glutei.
Per avere dei glutei alti e sodi bisogna dedicarsi ad esercizi di step e affondi, indispensabili per potenziare e rassodare il tono muscolare, e al tempo stesso tonificando e snellendo. Oltre allo squat, anche gli affondi vanno eseguiti alla perfezione per ottenere risultati apprezzabili. Gli affondi vanno eseguiti tenendo la testa dritta e guardando in avanti, controllando che la delle gambe sia di ampiezza uguale a quella delle spalle.
Mantenere la schiena dritta, spostare un piede in avanti, portare il peso del corpo sul piede che si è spostato, poi scendere con il bacino in avanti, mantenendo la schiena ben dritta. Scendere fino a quando la gamba anteriore non avrà formato un angolo di 90°. Il punto giusto si raggiunge quando il polpaccio è perpendicolare al suolo, mentre la coscia risulta parallela. Per tornare nella posizione iniziale fare forza sulla gamba anteriore e stringere i glutei.
Rassodare glutei
Come rassodare i glutei quando tutti i rimedi sono poco efficaci? LPG endermologie sono sicuramente la soluzione giusta e da anni questa tecnologia innovativa e rivoluzionaria consente, in modo visibile ed indolore, di combattere le adiposità localizzate senza effetti collaterali.
Grazie alle ultime tecnologie gli estetisti professionisti e personale autorizzato possono utilizzare i macchinari LPG endermologie per ottenere glutei perfettamente levigati e rassodati, addirittura scolpiti, più snelli e ben modellati.
Tutto il corpo trae grossi benefici da questo trattamento che migliora il circolo sanguigno e quindi anche tono e aspetto della propria pelle. Il benessere ottenuto è a 360 gradi, la pelle dei glutei appare più giovane, tonica, elastica, senza cellulite e la rigenerazione cellulare permette di risolvere insufficienze venose, microcircolatorie, arteriose e linfatiche. Gli strumenti all’avanguardia sono la base per offrire trattamenti efficienti e personalizzati.
Gambe e glutei perfetti
Per avere glutei perfetti basta praticare gli sport giusti. Le discipline sportive da privilegiare sono la corsa, sport per eccellenza in grado di tonificare gambe e glutei. Per ottenere risultati efficaci bisogna puntare sulla durata e sulla regolarità, e non sulla velocità. Altro sport ideale è lo spinning, allenamento intenso che coinvolge in modo specifico i glutei, ma anche la bicicletta, che migliora il metabolismo muscolare di glutei e gambe senza danni per le articolazioni.
Sono tanti gli sport che si possono praticare per avere glutei perfetti, come la danza, il nuoto, tutti sport aerobici che favoriscono il rapido dimagrimento. E’ importante abbinare ad uno di questi sport anche un allenamento di tipo anaerobico, come per esempio il pilates, ottimo per potenziare il muscolo e tonificare, ideale per non far perdere elasticità al tono muscolare.
Questo sport permette di rassodare il corpo e tonificarlo al meglio, ottenendo anche glutei sodi. Se invece non si ha tempo o voglia di praticare sport il trattamento ideale a cui sottoporsi per avere glutei scolpiti è endermologie, che assicura un allenamento intenso, proprio come se fosse fatto davvero. I rulli del manipolo esercitano infatti una pressione sui tessuti che garantisce tonicità e rassodamento nei punti desiderati.
Tonificare glutei
I glutei sono una delle zone più critiche del corpo e dove si deposita facilmente la cellulite, ma sono anche quelli che subiscono gli effetti della gravità e dell’invecchiamento, e di conseguenza sono soggetti al rilassamento cutaneo.
Tonificarli è la soluzione ideale per averli di nuovi lisci e levigati e anche per eliminare i segni della cellulite. Con il trattamento Endermologie LPG è facile ottenere questo risultato e anche in tempi brevi. Il trattamento consiste in un massaggio meccanizzato e modulabile, in grado di rigenerare il tessuto connettivo in maniera naturale, senza interventi chirurgici o farmaci.
Grazie ad una speciale apparecchiatura formata da rulli favorisce la ridistribuzione del grasso sottocutaneo, esercitando una pressione sulla cute leggera. La tecnica è al 100% naturale e permetterà di riattivare il metabolismo delle cellule restituendo una pelle più giovane e sana.
Rassodare gambe e glutei
La metodica lpg permette di rimuovere il grasso in eccesso e di tonificare gambe e glutei. Allo stesso tempo riduce ed elimina la cellulite, rimodellando le forme in modo naturale. L’esperienza con lpg permette di percepire massimo relax e benessere, senza alcun danno per la salute.
I macchinari di nuova generazione sono indicati per riattivare l’attività cellulare sopita e combattere tutti gli inestetismi con un unico trattamento che mira a far diventare la pelle dei glutei e delle altre zone compatta e snella.
Tonificare gambe e glutei
Avere gambe e glutei tonici è sinonimo di bellezza e seduzione e con Endermologie ottenerli è molto semplice. La metodica permette di valorizzare la figura e di trattare ogni parte del corpo, comprese gambe e glutei, con estrema precisione.
Avere una silhouette perfetta, gambe lunghe e snelle e un fondoschiena ben proporzionato è dunque possibile e in pochissime sedute.
Grazie alla tecnica Endermologie viene attivato il destoccaggio delle adiposità localizzate e resistenti, come quelle dei glutei, ridisegnandoli per minimizzarne le asimmetrie e donare alla silhouette un aspetto più armonioso. Anche le gambe vengono modellate e tonificate, e appariranno più snelle e sode.
Come tonificare gambe e glutei
Quando la dieta e l’allenamento non sono nelle priorità di chi desidera perdere peso e tonificare gambe e glutei Endermologie rappresenta la soluzione perfetta per evitare di fare troppi sforzi e ottenere risultati eccezionali. Soluzione naturale ed efficace per tonificare gambe e glutei, questa tecnologia brevettata è frutto di ricerche costanti condotte da specialisti che hanno come scopo quello di garantire una bellezza perfetta in modo naturale, rispettando l’ecologia della pelle.
Il nuovo brevetto creato da LPG dopo 30 anni di ricerca scientifica consente di stimolare i meccanismi naturali con un solo trattamento. Le alette motorizzate di cui è dotato lo strumento vanno a riattivare la sintesi naturale delle sostanze essenziali per mantenere soda la pelle. Endermologie è un trattamento naturale, non prevede uso di alcuno strumento, non è invasivo né doloroso, e agisce riattivando le risposte dall’interno.
L’attività cellulare sopita viene risvegliata e stimolata dall’azione meccanica per riattivare in modo naturale i processi metabolici. L’azione di rassodamento favorisce tonicità alle gambe e ai glutei e li rende snelli e scolpiti, proprio come li desiderano le donne. La tecnologia all’avanguardia viene incontro anche alle esigenze degli uomini che desiderano prendersi cura del proprio corpo e vogliono anche loro gambe e glutei rassodati e perfetti.
come rassodare
Come rassodare i glutei: rassodarli e tonificarli al meglio richiede impegno e costanza se si decide di affidarsi all’allenamento. Questa zona del corpo è soggetta spesso a perdita di tono, e basta avere sbalzi di peso, o semplicemente l’avanzare dell’età per avere glutei cadenti e molli. Per avere questa zona del corpo ben tornita e scolpita bisogna seguire anche una dieta ipocalorica, in modo che venga eliminata la cellulite, ma occorre sempre l’allenamento per rassodarla.
Esistono esercizi mirati da eseguire ogni giorno per rassodare i glutei, come squat, affondi, oppure si possono praticare sport come corsa, bicicletta o spinning. I risultati però non si vedono subito, e occorre del tempo per ritrovarsi con glutei perfettamente sodi e rassodati. Per fortuna c’è endermologie, e anche chi non ha tempo e voglia di stressarsi con allenamenti estenuanti può realizzare il sogno di realizzare i glutei come desidera.
Con questo trattamento è possibile avere risultati visibili già dopo le prime sedute, e si può notare infatti la zona più soda e compatta, ben modellata. Associando delle sedute di Endermologie ad una dieta regolare e bilanciata è facile raggiungere in tempi molto brevi glutei scolpiti. Il manipolo sollecita la pelle e mette in atto un allenamento vero e proprio, addirittura superiore agli esercizi svolti in palestra o in casa.
Trattamento Endermologie + Dieta
Unendo ai trattamenti di “Endermologie” una Dieta mirata per questo inestetismo, sviluppata dalla nostra Dietista in sede, si possono ottenere risultati più “veloci” e certamente eccellenti. La nostra DIETISTA, su richiesta, può seguire il cliente in questo percorso di benessere.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrisco
- come rassodare i glutei
- centro dimagrimento roma
- come rassodare il sedere
tags: come tonificare i glutei, glutei sodi e alti,