Doppio mento
Una delle problematiche che genera fastidi e disagi nelle donne e negli uomini è il doppio mento, inestetismo che può essere anche ereditario ma può essere anche generato da diversi fattori come peso eccessivo, cattiva postura, l’avanzare dell’età e altri aspetti a volte non facili da tenere sotto controllo. Qualunque sia la ragione scatenante, il risultato è l’accumulo di pelle proprio sotto il mento, che accentua in maniera talvolta esagerata le rotondità del viso. Per risolvere questo problema non bastano le diete, le creme o altri prodotti ad effetto rassodante, perché bisogna intervenire in modo mirato ed efficace, e senza ricorrere a bisturi o interventi invasivi che possono danneggiare questa zona delicata del collo.
Endermologie è l’unica tecnica 100% naturale, non invasiva e non aggressiva, che effettua una stimolazione meccanica della pelle e favorisce la riattivazione del metabolismo delle cellule.
Come eliminare il doppio mento
Il doppio mento non è altro che l’accumulo di adiposità dovuto a diversi fattori, prima di tutto l’alimentazione, ma a volte è anche questione di pelle che tende a rilassarsi troppo. Come intervenire? Con LPG endermologie è possibile rimodellare questa zona del viso in breve tempo e con la garanzia di risultati certi. Questo macchinario agisce in modo mirato per assottigliare le zone dove difficilmente l’esercizio fisico e le diete riescono a fare qualcosa, e il meno è una di queste.
La tecnica è 100% naturale, non è invasiva e non è aggressiva e consiste nella stimolazione meccanica della pelle che permette di riattivare il metabolismo delle cellule. Già dal primo trattamento endermologie stimola le cellule della snellezza e riattiva l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi, anche quelli che resistono all’esercizio fisico e alle diete. Al contempo, l’azione meccanica della testina di trattamento rassoda la pelle e le restituisce tonicità e compattezza.
Il sensore presente nella testina del manipolo che viene poggiato sulla zona da trattare permette di adattare alla perfezione la stimolazione a qualsiasi tipo di pelle. Viene così ottimizzata l’intensità del trattamento, e tutto nel pieno rispetto della pelle. La rigenerazione cellulare causata dal manipolo riattiva la produzione naturale di fibre di collagene e di elastina e la pelle del doppio mento appare elastica e tonica.
Doppio mento
Il doppio mento è un inestetismo, come ci spiega la specialista VERONICA LUZI, che può colpire sia donne che uomini a qualsiasi età, e può svilupparsi anche se i muscoli della zona della mandibola sono flaccidi. In questo modo la forma del viso va a perdersi in maniera progressiva e ad un certo punto può anche accadere di non riconoscersi più se l’inestetismo diventa assai prominente. I tratti del viso si deformano, appesantendolo e trasformandolo del tutto. In genere sono gli accumuli adiposi a causare il doppio mento, ma può anche essere dovuto ad un rilassamento cutaneo generato da un rallentamento della sintesi di fibre di collagene e di elastina prodotti naturalmente dal nostro organismo.
Grazie alle regolazioni differenti della testina di trattamento LPG, la tecnica endermologie stimola gli adipociti, che sono le cellule adipose, per eliminare con efficacia gli accumuli adiposi trattenuti all’interno. La tecnica è assolutamente naturale e la stimolazione esterna riattiva le funzioni interne che si erano rallentate e li rimette in movimento.
Eliminare doppio mento
La problematica estetica del doppio mento viene vissuta sia dagli uomini che dalle donne con disagi psicologici che si manifestano in modo diverso nei soggetti. E’ chiaro che nessuno ama vedersi con questa protuberanza che scende dal collo e che si rivela, oltre che ingombrante, decisamente antiestetica, per cui sorge il desiderio di eliminare il doppio mento.
Non tutti i rimedi sono efficaci, per molti la soluzione potrebbe essere quella di eliminare i chili di troppo, cosa che potrebbe ridurre notevolmente la quantità di grasso accumulata nel mento.
Ad oggi una metodica efficace e che garantisce eccellenti risultati e un mento liscio e levigato è indubbiamente la tecnica LPG di Endermologie, che oltre ad eliminare il doppio mento distende anche le rughe che si sono formate nella pelle flaccida che torna quindi ad essere tonica e levigata. Il trattamento di LPG ” doppio mento” permette inoltre di ridisegnare i contorni dell’ovale grazie alla sua azione rassodante e assicura un effetto lifting al viso.
Rimozione
Rimozione doppio mento: Il doppio mento è un problema molto diffuso e chi lo ha non lo apprezza affatto. Sono in tanti ad avere cercato e provato svariati rimedi, salvo rimanerne delusi. Il problema però non è irrisolvibile ed esistono ottimi metodi naturali per rimuovere il doppio mento, alla portata di tutti, non invasivi e indolori. Uno dei metodi più efficaci riguarda alcuni esercizi di ginnastica facciale studiati apposta per togliere il doppio mento. Grazie agli esercizi i tessuti vengono tonificati e le lassità cutanee della zona critica scompaiono.
Uno degli esercizi semplici da svolgere è quello del bacio, da eseguire seduti ma con i piedi poggiati a terra paralleli. Mettersi dritte con la schiena e tenere anche il collo e la testa il più possibile dritti, senza però affaticare i muscoli. Protendere le labbra in avanti, come per dare un bacio, e mantenere la posizione per almeno 10 secondi. Ripetere per tre serie da 10 baci.
Un altro esercizio prevede di sollevare la testa cercando di tendere i muscoli del collo, aprire un pochino la bocca, poggiare una mano sotto il doppio mento ed esercitare una sorta di pressione, di spinta. Scendere poi con la stessa mano lungo il collo, come un sorta di stiratura verso il basso.
Doppio mento come eliminarlo
Esistono dei modi naturali per eliminare il doppio mento, alcuni dei quali risultano efficaci e riescono a garantire risultati ottimali. Fra i prodotti naturali che spesso sono contenuti in sieri i creme troviamo il burro di cacao, ottimo elasticizzante, ricco di vitamine e molto apprezzato per il suo effetto anti-age. Anche l’olio di germe di grano è particolarmente efficace, perché ricco di vitamina E, anti-invecchiamento naturale e perfetto per tonificare la pelle.
Altra sostanza che può assicurare buoni risultati è il collagene, molecola presente naturalmente nell’organismo, ma che soprattutto dopo i 30 anni di età ha bisogno di essere stimolata perché il corpo ne produce meno. Fra le creme presenti sul mercato ve ne sono di qualità eccezionali, e formulate apposta per combattere questo problema che affligge moltissime donne.
Non tutte però ottengono i risultati sperati, e sono tanti i casi in cui i cosmetici da soli non riescono a ridurre il doppio mento. Endermologie in tutti questi casi è la scelta migliore per avere la certezza di ottenere il risultato desiderato. Grazie alle svariate regolazioni della testina di trattamento LPG, la tecnica endermologie stimola gli adipociti ed eliminare con efficacia le adiposità intrappolate. La testina è anche efficace per ridisegnare i contorni dell’ovale e assicura un effetto lifting.
Come togliere il doppio mento
Togliere il doppio mento è il cruccio di chi combatte con questo inestetismo ogni giorno e cerca di sminuire gli effetti negativi che produce. Fra le soluzioni una di quelle assolutamente non invasive è la ginnastica facciale, ideale per tenere i muscoli in tensione e dare tono alla pelle. Alcune creme ad hoc dall’effetto rassodante, contenenti ingredienti essenziali per mantenere la pelle giovane, come collagene e acido ialuronico, aiutano sicuramente a rimpolpare la pelle e a mantenerla compatta.
Purtroppo gli effetti di queste soluzioni non sono rapidi e oltretutto non sono sempre efficaci, anche perché spesso il doppio mento presenta accumuli adiposi che non vanno via se non trattati adeguatamente.
Con LPG di endermologie questo inestetismo è presto risolto grazie all’azione delle testine che stimolano gli adipociti e permettono alle adiposità imprigionate di sciogliersi, sgonfiando la zona interessata e al tempo stesso stimolando le cellule della giovinezza e favoriscono la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.
Togliere doppio mento
E’ possibile togliere il doppio mento abbinando ad un trattamento come endermologie anche un’alimentazione corretta e sana. In particolare, bisogna prediligere alimenti ricchi di vitamine e di acqua per eliminare la ritenzione idrica, spesso causa del doppio mento. Un potente antiossidante naturale, ottimo per combattere i radicali liberi ed eliminare i liquidi in eccesso è il tè verde, ma anche alimenti come l’anguria sono eccellenti perché è diuretico e permette di eliminare il gonfiore.
Un altro metodo per togliere il doppio mento è quello di utilizzare la fascia specifica, che funziona e assicura una riduzione graduale. La fascia, una volta indossata, agisce come se stesse facendo un massaggio e tonifica la pelle sotto il mento, ridisegnando l’ovale del viso. Esistono altri rimedi per eliminare il doppio mento, come la micro liposuzione, un trattamento soft volto a ridurre l’adipe in eccesso dal volto.
Tuttavia, si tratta pur sempre di piccoli interventi, mentre con lpg viso non vengono introdotti aghi o altri, viene effettuato solamente una sorta di massaggio intenso, che va a riattiva le cellule in profondità. Il trattamento è naturale, non è invasivo, non genera dolore, non ha controindicazioni e garantisce risultati in pochissimo tempo, addirittura fin dalla prima seduta.
rimedi con il trattamento endermologie
Doppio mento rimedi; sono in tanti a ricorrere a rimedi di vario tipo per risolvere il problema del doppio mento. Ci sono in effetti alcuni ingredienti naturali che permettono di raggiungere risultati discreti massaggiando la zona interessata, come ad esempio il burro di cacao, ottimo elasticizzante, oppure l’olio di germe di grano, ideale per ridare tono alla zona del doppio mento.
Un altro rimedio è quello di seguire una dieta sana e bilanciata, inserendo nel regime alimentare cibi ricchi di vitamina E, essenziale per ridare elasticità e tono alla pelle, e mantenerla idratata e compatta.
I rimedi tuttavia sono spesso difficili da mettere in atto, e oltretutto non danno risultati immediati COME ASSICURA INVECE IL TRATTAMENTO ENDERMOLOGIE DI LPG, che la professionista Veronica Luzi esegue al meglio grazie alla sua comprovata esperienza nel settore.
La tecnica si svolge con strumentazione all’avanguardia, mirata proprio ad eliminare questo fastidioso inestetismo che rende il viso diverso da quello che è realmente.
Doppio mento cause
Doppio mento cause; le cause del doppio mento possono essere derivate da fattori ereditari, ma con molta frequenza sono dovute al peso in eccesso e ad altri fattori esterni che contribuiscono alla formazione di questo inestetismo. Sono infatti da tenere in considerazione, oltre che pratiche alimentari scorrette e postura errata anche disfunzioni metaboliche e invecchiamento cutaneo. E’ dunque possibile vedere persone di peso normale con il doppio mento.
Ad ogni modo, qualunque sia la motivazione che ha generato questo problema con la tecnica LPG Viso è facilmente risolvibile senza intervenire in modo invasivo o aggressivo, ma in maniera del tutto naturale.
Il trattamento viso ” doppio mento” di LPG, infatti agisce stimolando le adiposità e favorendo l’eliminazione degli accumuli adiposi.. Il viso appare rassodato e l’ovale riacquista la sua armonia.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- rassodare il viso
- illuminante viso
- pulizia del viso
- peeling viso
- maschera viso