LPG, leader mondiale della stimolazione tessutale grazie al Cellu M6, ha ideato per voi l’Endermolift™. Una metodica anti-aging 100% naturale che consente di ridensificare la pelle in profondità, cancellando i segni del tempo. L’Endermolift garantisce risultati immediati: effetto splendore istantaneo, effetto lifting naturale e defaticante.
I risultati con lpg viso
migliorano dopo ogni seduta: rughe attenuate, contorni rassodati, colorito più luminoso e un doppio mento levigato. Gli Effetti dell’Endermolift sui segni dell’invecchiamento cutaneo:
Le caratteristiche meccaniche della pelle sono strettamente legate a quelle del derma. In effetti, questo sottile strato ha la funzione di assorbire le aggressioni esterne, consentendo alla pelle di conservare le sue caratteristiche essenziali di elasticità, compattezza naturale e tonicità.
Il massaggio meccanizzato è una metodica terapeutica che rende la pelle più morbida ed elastica, migliorandone le qualità estetiche; consente di esercitare sulla cute una stimolazione meccanica in grado di attivare risposte biologiche; questo fenomeno è conosciuto come meccanotrasduzione, trattamento da effettuare il giorno successivo ad una pulizia del viso professionale.
La stimolazione meccanica modifica il comportamento dei fibroblasti, causando diverse risposte biologiche, tra cui la produzione di collagene. Ed è proprio tramite la meccanotrasduzione che la metodica Endermolift (lpg viso) stimola i fibroblasti (le cellule responsabili della produzione di collagene).
Questo approccio meccanico per il trattamento dei segni dell’invecchiamento che appaiono sul viso – non invasivo e fisiologico al 100% – è estremamente promettente poiché si basa su meccanismi di tipo biologico.