

Dimagrimento veloce
Dimagrimento veloce e in fretta, praticamente senza fatica è il sogno di tutti, in particolare delle donne che vogliono essere in forma per la prova costume. Infatti, quando la bella stagione è alle porte, si fa sentire la necessità di perdere quei chili di troppo che si vedono indossando il bikini. Un addome piatto e gambe snelle sono senza dubbio tutt’altra cosa, ma come fare per sfoggiare una silhouette invidiabile in poco tempo, e magari senza fare troppe rinunce?
E’ fuori dubbio che un regime alimentare sano ed equilibrato permette di regolare il peso e se ad esso si accompagna un po’ di movimento il dimagrimento è assicurato. Per velocizzare i risultati si possono associare delle tisane dimagranti, utili per sgonfiare ed espellere le tossine, un processo indicato per purificare l’organismo e liberarlo dalle scorie. Quando tutto questo non basta si può ricorrere a delle soluzioni di nuova generazione che non mancano nel settore dell’estetica, ma vediamo di saperne di più.
Dimagrimento veloce
Dimagrire veloce è possibile? In genere un dimagrimento rapido è sempre sconsigliato, perché il metabolismo del nostro corpo è sottoposto a sbalzi repentini, tuttavia si può ricorrere ad una strategia mirata che ha come base l’aumento dell’esercizio fisico.
Praticare un’attività fisica più intensa e regolare l’alimentazione può consentire di raggiungere il traguardo di dimagrire rapidamente. Ma quando non c’’è tempo per praticare sport, o per motivi di lavoro oppure per impegni familiari cosa fare? In questi casi l’opzione è la camminata veloce, oppure, in alternativa, fare una corsetta di trenta minuti al giorno.
Il movimento darà una bella sferzata al metabolismo che permetterà di bruciare più grassi. E’ utile servirsi di un contapassi per monitorare il numero delle calorie bruciate e spronare a muoversi di più. Altri trucchi da seguire per aumentare l’attività fisica quotidiana sono anche: salire le scale invece di prendere l’ascensore, fare le pulizie casalinghe, camminare almeno dieci minuti ogni ora.
E’ comunque importante evitare la vita sedentaria perché non permette di digerire bene e di smaltire rapidamente le calorie dei cibi consumati. Un altro fattore determinante nel perdere rapidamente è quello di seguire una dieta regolare, senza saltare i pasti.
Infatti, a differenza di quanto molti possono pensare, digiunare o saltare i pasti non favorisce il dimagrimento rapido ed è controproducente perché rallenta il metabolismo e toglie le energie.
Per evitare carenze nutrizionali e seguire il processo per perdere peso senza rischi la soluzione ideale è affidarsi al centro dimagrimento, di VERONICA LUZI strutture nate appositamente per seguire costantemente coloro che desiderano dimagrire velocemente e ottenere presto risultati soddisfacenti.
Dimagrimento addominale
Contrastare il grasso addominale richiede un’attenzione specifica, bisogna scegliere la giusta alimentazione e praticare anche un’attività fisica regolare. L’adipe localizzato in questo punto del corpo forma la tanto fastidiosa pancetta, antiestetica e brutta da vedere, ma il grasso addominale è soprattutto pericoloso per la salute.
Infatti, accumulare grasso all’addome può causare malattie come sindrome metabolica, ipertensione, diabete, e può anche compromettere il sistema cardiovascolare. Per favorire il dimagrimento addominale è fondamentale quindi scegliere i cibi giusti per diminuire il grasso localizzato, e praticare gli esercizi adeguati per ottenere risultati positivi sulla zona addominale.
Una sana e corretta alimentazione ipocalorica, che predilige cereali integrali, cibi ricchi di Omega 3, frutta e verdura, associata a sport aerobici come nuoto, corsa, saltare la corda, bicicletta e altri esercizi cardio che consentono di bruciare calorie, favorisce il dimagrimento dell’addome. E’ fondamentale abbinare esercizi addominali mirati come il plank, ottimo per snellire e tonificare.

Quando però tutto questo non è sufficiente, per ottenere risultati ancora più rapidi e molto più soddisfacenti esistono tecniche all’avanguardia come il trattamento di ENDERMOLOGIE, una tecnica inventata negli anni ottanta e che grazie alle nuove tecnologie si rivela particolarmente efficace nel dimagrimento, come consiglia la specialista VERONICA LUZI.
LPG Corpo
Se con la dieta è possibile ottenere un dimagrimento generale, esiste una metodica che permette di ottenere il dimagrimento localizzato, ovvero da fare in zone specifiche del corpo. Si tratta del TRATTAMENTO LPG, che prevede l’uso di uno strumento fra i più efficaci nel trattamento delle adiposità localizzate.
Questo trattamento si basa sulla stimolazione meccanica e arriva in profondità, riattivando la lipolisi, il processo che favorisce l’eliminazione del grasso in modo naturale. Grazie a questa tecnica si può ridurre la circonferenza di cosce, addome, braccia, viso, in punti localizzati, riducendo il grasso e modellando la silhouette.
I cuscinetti scompaiono e man mano si perdono diversi centimetri proprio nei punti desiderati. Lo strumento agisce sugli adipociti e sulla ritenzione idrica, e grazie ai rulli i tessuti vengono ammorbiditi e viene stimolato il microcircolo, favorendo quindi gli scambi metabolici.
Il risultato è una pelle più morbida e levigata, e l’attenuazione della cellulite, che si riduce dopo ogni seduta e arriva progressivamente a scomparire. Tutto questo è possibile grazie alla riattivazione di collagene, elastina ad opera dei fibroblasti, sostanze che restituiscono alla pelle compattezza e tonicità.
Con il TRATTAMENTO LPG corpo è dunque possibile ottenere risultati di dimagrimento mirati e anche in tempi veloci. Combinando la tecnica con una dieta ipocalorica e un’attività fisica anche leggera si ottiene un dimagrimento localizzato e rapido, la pelle viene ridensificata in profondità e appare visibilmente più tonica e soda. Il trattamento stimola i flussi circolatori e dona un senso di rilassamento generale. A beneficiarne è il corpo che risulta snello e perfettamente modellato.
-
dimagrimento veloce: articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- dimagrimento interno coscia
- dimagrimento pancia e fianchi
- programma per dimagrimento
- centro dimagrimento roma
- culotte de cheval