Gambe

Avere gambe riposate e snelle è il sogno di tutte le donne e quando cominciano a presentare dei disturbi è inevitabile pensare ai rimedi che possano alleviarli. Spesso il lavoro costringe ad assumere delle posizioni che non giovano alla loro salute, come stare troppo in piedi o al contrario stare troppo seduti.

Entrambe le condizioni sono negative per la salute delle gambe e quando a queste si accompagnano eventuali patologie la situazione può anche peggiorare. Cosa fare in questi casi? I rimedi topici come pomate e creme non danno risultati apprezzabili, e anche stare a riposo o cambiare il regime alimentare non risolve il problema.

Per questo la medicina estetica propone trattamenti mirati, progettati apposta per garantire risultati rapidi e assicurare totale benessere alle gambe. La tecnica LPG Italia consente di raggiungere questo obiettivo senza stress né sacrifici, in modo del tutto naturale. Ci spiega il tutto VERONICA LUZI in questo articolo: 

gambe

Gambe

Leader mondiale nella stimolazione del tessuto connettivo, LPG endermologie è una tecnologia brevettata in grado di favorire e incrementare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi e ridare la corretta forma alle gambe. Grazie al principio della stimolazione meccanica, la pelle viene sollecitata in superficie per riattivare in profondità risposte biologiche in maniera indolore e non invasiva.

La tecnica rimodellante consente di riattivare l’eliminazione del grasso con il massaggio con rulli motorizzati indipendenti, eliminando gli accumuli adiposi e gli inestetismi localizzati. La stimolazione stimola la produzione di collagene ed elastina e la pelle delle gambe diventa più liscia e morbida.

Inoltre, al tempo stesso la stimolazione consente di riattivare la circolazione sanguigna e linfatica e il risultato è una sensazione piacevole di leggerezza che si avverte alle gambe, che si propaga anche a tutto l’organismo.

Dolori gambe

I dolori alle gambe, oltre che essere dovuti alla pesantezza e allo stare in piedi, possono anche derivare da problemi di circolazione, disturbo che interessa in modo particolare le donne. In genere si tratta di problemi relativi all’insufficienza venosa e a volte può accadere che le vene, che sono i vasi da cui passa il sangue per tornare al cuore, non riescono a farlo risalire dalle estremità.

Il sangue di conseguenza tende a stagnare e genera l’insufficienza venosa, che si traduce in dolore e pesantezza agli arti. Accade anche che dopo aver trascorso molto tempo in piedi caviglie e polpacci diventano gonfi, si vedono i capillari visibili e compaiono anche dei piccoli lividi sulle gambe, dovuti alla rottura di vasi sanguigni.

Il problema per fortuna è risolvibile e grazie ad endermologie sin da subito il dolore può essere alleviato sensibilmente. Il trattamento permette di riattivare il microcircolo e la circolazione sanguigna e linfatica ed eliminare i fastidi e il dolore.

Gonfiori gambe

Il gonfiore alle gambe, chiamato edema, si sviluppa quando il liquido che filtra dai capillari verso lo spazio interstiziale supera la capacità di drenaggio del sistema linfatico. Una volta che si è rotto l’equilibrio il liquido si accumula, e se questa condizione continua a persistere i gonfiori causano anche dolori e fastidi.

Con il trattamento lpg è possibile riattivare il microcircolo e la circolazione sanguigna e linfatica per ottenere gambe sgonfie e leggere sin dalla prima seduta. Per ottenere i migliori risultati è fondamentale che il trattamento venga eseguito da esperti professionisti, in grado di muovere i rulli in maniera adeguata per agire in profondità.

Un trattamento eseguito alla perfezione permette di ripristinare il corretto microcircolo delle gambe e quindi di migliorare la circolazione, eliminando così i disturbi collegati ad essa.

Pesantezza gambe

La pesantezza alle gambe è un problema comune e non dovrebbe mai essere sottovalutato. Con endermologie è possibile prendersi cura delle gambe stanche e pesanti e avere risultati immediati. Il trattamento riduce l’infiammazione e i fastidi che accompagnano il disturbo vengono eliminati.

LPG è la soluzione perfetta per eliminare i problemi di circolazione grazie alla stimolazione meccanica dei Roll sulla pelle, e dona una sensazione immediata di leggerezza e benessere. Ogni trattamento dura circa 30 minuti e dopo ogni seduta gli arti inferiori appaiono toniche e rimodellate, e soprattutto sgonfie e leggere.

Per ottimizzare gli effetti del trattamento viene fatta indossare una tutina personale leggera e traspirante, che favorisce una migliore presa sui tessuti.

Mal di gambe rimedi

LPG endermologie è fra i rimedi di medicina estetica indubbiamente il migliore perché è naturale, non è invasivo e non produce effetti collaterali. Grazie a questo trattamento il mal di gambe viene eliminato perché la tecnica agisce all’interno ripristinando le funzioni naturali dell’organismo.

La risposta è immediata e gli effetti del massaggio penetra in profondità, e agisce sul ristagno dei liquidi, riattivando la circolazione e favorendo i processi metabolici. La metodica va a risvegliare quei processi che erano rallentati e quasi addormentati, facendoli tornare attivi.

La sensazione piacevole di benessere agli arti inferiori e in tutto l’organismo si avverte sin dalla prima seduta e oltre che ridursi di volume gli arti diventano più sode e più toniche.

Drenare le gambe

Endermologie favorisce il drenaggio degli arti inferiori e permette di riacquistare la forma snella senza interventi invasivi o aggressivi. Efficace e rivoluzionario, il trattamento prevede l’uso di un eccezionale manipolo che con una sola azione consente di drenare, modellare e rassodare, con risultati reali e sorprendenti.

Il nuovo strumento Lpg si adatta perfettamente alle varie tipologie di tessuto da trattare, riduce la cellulite e l’antiestetica buccia d’arancia, rimodella le gambe e tutta la silhouette con l’azione destoccante sui depositi di grasso localizzato.

I tessuti appaiono compatti e prendono tono e bastano poche sedute per riavere gambe leggere, toniche e snelle.

PRENOTA !

Una nostra esperta sarà a Tua disposizione e Ti guiderà verso una scelta consapevole dei nostri servizi.

  • articoli correlati che potrebbero interessarTi:
  • gambe pesanti
  • dolori alle gambe