Gambe gonfie
Le gambe gonfie sono nella maggior parte dei casi il risultato di una cattiva circolazione sanguigna e linfatica.
Le tossine si accumulano nell’organismo e ciò spiega i cambiamenti di volume che si verificano nel corso della stessa giornata.
Stare in piedi o seduti per troppo tempo, mangiare cibi contenenti troppo sale, ma anche indossare vestiti troppo stretti possono influire in modo negativo sul funzionamento del sistema circolatorio.
La tecnica Endermologia è la soluzione ideale per risolvere il problema e grazie alle diverse regolazioni della testina è possibile attivare le funzioni dell’organismo per eliminare le tossine e stimolare la circolazione. I risultati sono immediati e sin dalla prima seduta si avverte sollievo e si riduce la sensazione di pesantezza.
La stimolazione può essere adattata ad ogni tipo di pelle proprio grazie allo strumento specifico brevettato per ottimizzare il trattamento rispettando la pelle.
Gambe gonfie
Fra i tanti disturbi che affliggono le persone sicuramente quello delle gambe gonfie è uno dei più frequenti e spesso basterebbe cambiare le abitudini quotidiane per risolverlo, come seguire una dieta povera di sale e di calorie e praticare una regolare attività fisica.
Consumare cibi che contengono troppo sale provoca la ritenzione idrica e questa influisce ovviamente nelle gambe gonfie, così come nella formazione della cellulite. Nelle persone in sovrappeso o obese il gonfiore delle gambe è infatti un malessere diffuso e inoltre il peso eccessivo tende ad appesantire le gambe.
Una soluzione efficace per risolvere questo problema sono i trattamenti lpg, che assicurano un’azione interna data dalla stimolazione esterna.
La testina di trattamento brevettata combina il rullo e l’aletta motorizzati e un’aspirazione ritmica che contemporaneamente stimola e raggiunge i tessuti in profondità. Questa stimolazione multidimensionale è estremamente efficace nel ripristinare diversi meccanismi fisiologici.
Gambe gonfie cause
Le gambe gonfie sono un problema molto comune, soprattutto tra le persone che stanno in piedi tutto il giorno o rimangono a lungo in posizione seduta.
Detto anche edema, il gonfiore è causato dall’accumulo di liquido nello spazio interstiziale tra le cellule.
In pratica, il problema è generato da una scarsa attività dei vasi capillari che non permettono di far rifluire il sangue verso l’alto, il che causa un accumulo di liquidi nelle caviglie e a volte anche nei piedi, per forza di gravità.
Quando i liquidi non vengono drenati dal sistema linfatico si concentrano nei tessuti e formano l’edema. Il caldo contribuisce ad accentuare il problema in quanto causa una dilatazione ulteriore dei vasi e quindi formando l’edema. Come dimagrisco ?
Gambe gonfie rimedi
La sensazione di gambe gonfie e stanche crea fastidio e può creare anche dolore, che potrebbe essere dovuto a problematiche riguardanti la circolazione e il microcircolo delle gambe.
Il trattamento endermologie è ampiamente utilizzato nella medicina estetica e fornisce una risposta soddisfacente a chi ha bisogno di intervenire sul ristagno dei liquidi e ripristinare la circolazione.
La tecnologia brevettata di lpg è un rimedio sicuro, indolore e senza effetti collaterali. E’ anche del tutto naturale perché la stimolazione dei tessuti produce le risposte dall’interno stesso, in modo naturale, riattivando i processi che erano rallentati.
Per effettuare il trattamento è necessario indossare una tuta tecnica che permette un’azione profonda nei tessuti dei rulli. Leggera e traspirante, questo indumento personale garantisce un’azione più intensa e il massimo comfort durante il trattamento.
Sin dal primo trattamento si avverte immediatamente una sensazione di benessere generale e le CAVIGLIE gonfie cominciano ad assottigliarsi, le gambe si alleggeriscono e ritrovano in poco tempo la loro forma. Il drenaggio delle gambe è piacevole ed efficace ed è anche consigliato durante la gravidanza.
Gambe gonfie e doloranti
Eliminare i disturbi e i fastidi dovuti alle gambe gonfie e doloranti è facile grazie a questo trattamento che consente di riattivare anche il microcircolo e la circolazione sanguigna e linfatica. E’ importante che il trattamento venga eseguito da esperti professionisti per ottenere i migliori risultati possibili.
Infatti, è compito dell’estetista muovere i rulli in maniera adeguata per permettere alle gambe di sgonfiarsi e quindi di ridurre il dolore causato dall’infiammazione degli arti o dalla cattiva circolazione. Un trattamento eseguito alla perfezione è in grado di ripristinare il corretto microcircolo delle gambe e quindi di migliorare la circolazione ed eliminare i relativi fastidi.
Associare al trattamento una dieta bilanciata e povera di sodio, oltre che una leggera attività fisica permette di combinare al meglio gli interventi e di ottenere risultati ancora più efficaci in brevissimo tempo.
Gambe gonfie e pesanti
Con lpg le gambe gonfie e pesanti ricevono benefici sin dal primo trattamento. La tecnica permette di accelerare la portata venosa e rende la pelle più sottile ed elastica, riducendo progressivamente i dolori e sgonfiando le gambe.
La circolazione viene riattivata e mantenuta a lungo efficiente, senza ricorrere a metodi drastici e dannosi.
Lo strumento usato per eseguire il trattamento agisce in modo rapido ed efficace ed è un valido aiuto per alleviare la condizione di tante persone che sono costrette a convivere con questo problema.
A differenza di altri trattamenti, endermologie funziona davvero e offre la soluzione ideale agendo simultaneamente sui tessuti e sulla rete venosa.
Gambe gonfie cosa fare
Il sistema innovativo di LPG svolge un’azione mirata per contrastare i fenomeni che rendono le gambe gonfie e pesanti. Grazie ad un manipolo brevettato gli scambi circolatori vengono riattivati correttamente.
La sua azione mira a controllare la stasi del liquidi in eccesso e favorisce l’eliminazione della ritenzione idrica e delle gambe pesanti. Il risultato è una sensazione di leggerezza molto piacevole e un corpo meno appesantito.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- dolori alle gambe
- gambe
- gambe pesanti
Altrimenti, se preferisci contattare lo Studio tramite MAIL, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi, grazie.