

Dimagrire velocemente
Il consiglio per dimagrire velocemente è quello di seguire una dieta ben strutturata e bilanciata, evitando però il fai da te perché può essere pericoloso per la salute. Per cominciare una dieta per dimagrimento bisogna rivolgersi ad un professionista, che può essere un dietologo o un dietista, e valutare insieme il percorso da seguire in base alle proprie esigenze e alle proprie condizioni di salute.
L’esperto provvederà a redigere una dieta su misura, basata sulle caratteristiche della persona, sesso, età, disturbi, preferenze, e altre peculiarità importanti per perdere peso rapidamente evitando carenze nutrizionali.
Alla dieta ipocalorica bisogna anche abbinare una regolare attività fisica, in modo da ottimizzare i risultati e perdere peso in modo più veloce. Assumendo meno calorie e facendo del movimento è un binomio perfetto per stimolare il metabolismo e dimagrire.
Dimagrire velocemente
Rivolgersi ad un dietologo Roma è la scelta giusta per farsi prescrivere una dieta sana ed equilibrata, che possa far perdere peso in minore tempo. Per quanto riguarda l’attività fisica si può scegliere fra diverse discipline, come aerobica, nuoto, corsa, pilates, quella che piace di più, in modo da svolgerla in maniera piacevole.
E’ importante, ci spiega la nostra dietista, che l’esercizio fisico sia costante, per questo bisogna optare per una disciplina da praticare con passione, ma attenzione a non stancarsi troppo. Bisogna ascoltare il corpo quando l’allenamento è pesante e ridurre l’intensità.
Per dimagrire velocemente sono disponibili sul mercato degli integratori che bisogna però assumere con prudenza. E’ consigliabile consultare il medico per avere un parere se assumere il prodotto o meno, in modo da scongiurare qualsiasi rischio per la salute.
Dimagrire velocemente
Nel caso non si abbia molto tempo per allenarsi, è comunque fondamentale muoversi, soprattutto se si parte da una vita sedentaria. Un’ottima soluzione è quello di fare una camminata al giorno della durata di, almeno mezz’ora, in modo da bruciare i grassi e far risvegliare il metabolismo.
Meglio ancora se si fa la camminata veloce, che sostituisce pienamente la corsa e quindi assicura pressappoco gli stessi effetti. Facendo attività fisica di questo tipo e seguendo una dieta personalizzata i risultati sono visibili già dopo la prima settimana e il corpo, oltre che sgonfiare, comincia a perdere peso.
Una volta riattivato il metabolismo, la perdita di peso aumenterà progressivamente, seguendo sempre la stessa dieta. Il processo di dimagrimento, una volta messo in atto, procede e man mano che passa il tempo ci si sente più leggeri.
Endermologie
Con Endermologie dimagrire velocemente è ancora più semplice e tutto il corpo ne trae beneficio, soprattutto i punti cruciali come cosce e glutei.
La tecnica, denominata anche LPG dal nome del suo fondatore Louis Paul Guitay, è stata praticata in Francia per la prima volta intorno agli anni ’80 e prevede la stimolazione dei tessuti connettivi e il ripristino della rigenerazione cellulare.
Il manipolo del dispositivo, composto da due rulli, effettua dei movimenti rotatori sulla cute formando una plica, che viene stirata proprio dai rulli. Il movimento genera una frizione che fa scollare il grasso e ne riduce la compattezza. Seduta dopo seduta le rotondità scompaiono e il corpo appare più sottile e più modellato.
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- fisico perfetto
- adipe
- pelle a buccia d arancia
- massaggi roma
- fisico perfetto