

Dietologo Roma
Rivolgersi ad un dietologo a Roma che abbia esperienza è la soluzione migliore per seguire un’alimentazione sana e bilanciata per dimagrire. L’esperienza di questo professionista è infatti fondamentale, ci spiega Veronica Luzi, per consentire a chiunque di raggiungere i risultati desiderati e perdere peso gradualmente.
Affidarsi ad un nutrizionista, soprattutto quando vi sono delle problematiche di natura organica che causano l’aumento di peso, può essere vantaggioso per prevenire l’insorgenza di problematiche legate alla salute.
Se non vengono risolte, non è possibile dimagrire per non prendere più peso, come per esempio quando si tratta di disfunzioni ormonali. L’aiuto del dietologo è provvidenziale per curare i problemi di salute e allo stesso tempo dimagrire seguendo una dieta personalizzata, basata sulle proprie esigenze.
Dietologo Roma
I vantaggi nel rivolgersi al dietologo stanno anche nel cambiare completamente stile di vita e nel nuovo rapporto con il cibo. Mangiare meno non vuol dire privarsi dei piaceri del cibo, piuttosto è importante imparare a capire cosa mangiare per evitare che si accumuli il grasso nel corpo.
In questo modo il dimagrimento avviene senza sottoporre il corpo a privazioni stressanti, difficili da sopportare a lungo, e che molti abbandonano spesso senza aver conseguito risultati concreti. Cambiare stile di vita, dunque, vuol dire cambiare alimentazione, ovvero consumare alimenti in grado di far dimagrire in modo sano e duraturo nel tempo.
Una volta cambiato lo stile di vita e abbandonato certe abitudini errate non si torna indietro perché la svolta porta miglioramenti notevoli sia al fisico, che si mantiene in forma, sia allo stato di salute, che raggiunge un livello di benessere elevato.
Dietologo Roma
La dieta prescritta dal dietologo a Roma viene personalizzata sul paziente e strutturata secondo il fisico, sesso, età, abitudini, preferenze ed esigenze. Ognuno è diverso dall’altro e quindi, ciò che può andare bene per uno non va certamente bene per l’altro.
Di conseguenza, un programma dietetico, al quale bisogna affiancare un’attività fisica costante, viene redatto allo scopo di garantire al paziente una perdita di peso graduale, inserendo anche i cibi preferiti per non privarlo della gioia di concedersi qualcosa che piace.
Durante la dieta bisogna bere anche tanta acqua per eliminare scorie e tossine dall’organismo, purificare colon e fegato, e combattere la ritenzione idrica.
Endermologie
Oltre che seguire una dieta ipocalorica sotto stretto controllo di un dietologo, per dimagrire velocemente ci si può sottoporre ad un trattamento speciale che prende il nome di ENDERMOLOGIE. La tecnica è nata in Francia intorno agli anni ’80 e dopo qualche tempo è stata impiegata nella medicina estetica perché è stato accertato che funzionava nel far perdere peso alle persone.
Il trattamento permette di eliminare in maniera rapida il grasso localizzato, anche nei punti in cui non arriva né la dieta né l’attività fisica. Il massaggio meccanizzato eseguito con lo strumento progettato per LPG agisce in modo naturale e senza l’uso di bisturi o farmaci, attivando dall’interno le cellule della snellezza.
Indolore e non invasivo, il trattamento è assolutamente rivoluzionario e abbinato alla dieta consente di ottenere risultati eccellenti in poco tempo. Gli effetti sono visibili già dalla prima seduta.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- caviglie gonfie
- fisico a clessidra
- pulizia del viso
- massaggi roma
- come sgonfiare la pancia
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.