

Come avere un fisico da modella
Molte donne sono convinte che per avere un fisico da modella si deve mangiare poco o nulla. In realtà non è così, il corpo deve ricevere il nutrimento adeguato per mantenersi in forma e risultare piacevole.
E allora, come avere un corpo da modella? Prima di tutto bisogna seguire uno stile di vita sano e osservare una dieta per dimagrimento equilibrata, che comporti una perdita di peso graduale e non repentina, in modo da ottenere risultati duraturi.
Nella dieta bisogna introdurre alimenti ipocalorici, poveri di grassi e zuccheri, e drenanti, in modo da contrastare la ritenzione idrica gambe, responsabile del sovrappeso e della cellulite. Inoltre, bisogna bere molta acqua, in modo da drenare i liquidi e far sgonfiare pancia e corpo, favorendo il dimagrimento.
Come avere un fisico da modella
Un’altra regola per avere un fisico da modella è quella di affiancare alla dieta un allenamento costante, in modo da avere un corpo in salute e in forma. La soluzione migliore per ottenere risultati concreti è ricorrere ad un personal trainer, che saprà redigere un programma su misura per raggiungere l’obiettivo desiderato.
L’aiuto di questo professionista è fondamentale per eseguire gli esercizi nella maniera corretta e concentrarsi sulle zone del corpo da modella per avere un fisico da modella. E’ importante che l’allenamento sia costante per avere risultati, e scegliere magari qualcosa che piace.
Fra le discipline sportive molto diffuso è anche il pilates, perfetto per tonificare il fisico, il fitness, altrettanto efficace per tonificare e rassodare. Anche la camminata veloce è indicata per dimagrire, muove tutto il corpo, aiuta a perdere peso in modo graduale e a mantenere gli effetti raggiunti nel tempo.
Come avere un fisico da modella
Altri sport da praticare per avere un corpo da modella sono anche lo Yoga e l’acquagym, ideali per snellire le gambe e averle sode e perfettamente toniche.
Queste due discipline hanno effetti anche sul resto del corpo e aiutano ad ottenere un fisico scolpito e modellato, così da poter indossare qualsiasi capo e valorizzarlo al massimo. E poi, da non sottovalutare sono gli allungamenti e lo stretching, altrettanto efficaci per mantenere sodo il corpo e renderlo più snello.
Eseguire gli esercizi giusti è la strategia migliore per agire sui muscoli, e affiancati alla dieta agiscono anche sul metabolismo, migliorando così le funzioni dell’organismo e mantenendo il fisico in un peso forma pefetto.
Endermologie
Oltre alla dieta e all’allenamento mirato per perdere peso e tonificare il corpo, per avere un fisico da modella ci si può sottoporre anche ai vari trattamenti disponibili nei centri estetici, ottima soluzione per avere risultati certi in minor tempo.
Fra i migliori in assoluto vi è la tecnica ENDERMOLOGIE, innovativa e rivoluzionaria, ideale per chi desidera avere un fisico da modella in tempi brevi. Il trattamento è del tutto naturale e consiste in un massaggio connettivo profondo, che raggiunge le cellule dall’interno e riattiva lo scioglimento dei grassi per avere un fisico perfetto.
La tecnica assicura un corpo snello e ben modellato senza fare troppi sforzi e affiancata alla dieta e all’allenamento i risultati sono garantiti e anche duraturi.
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- dimagrire pancia
- grasso addominale
- centro massaggi roma
- come eliminare la pancia
- dimagrire cosce