Cosa bisogna fare per avere un fisico perfetto?
Cosa bisogna fare per avere un FISICO PERFETTO: avere un fisico perfetto è il sogno di tutti, uomini e donne, ma come fare? Ovviamente bisogna mantenere il corpo tonico, potenziando in particolar la massa magra e mangiare in maniera corretta. Con un po’ di impegno, disciplina e attività si possono raggiungere importanti obiettivi nella forma fisica, ma bisogna fare gli esercizi giusti, adatti a scolpire e modellare il corpo per esaltarne la bellezza.
Per raggiungere i risultati desiderati in pochi mesi, afferma VERONICA LUZI, occorre però sottoporsi ad un allenamento costante e intenso, che aiuta a raggiungere il tono muscolare desiderato e a mantenerlo.
Le parti da allenare sono sia quelle alte che basse del corpo, perché solo così si può raggiungere una forma fisica perfettamente armoniosa. La dieta dimagrante da affiancare deve consentire un aumento della massa muscolare e quindi deve essere ricca di proteine.
Sia prima che dopo l’allenamento è indispensabile assumere proteine, attraverso cibi che ne contengono tante, come legumi, carne, pesce, uova, acqua. E’ consigliabile fare tre pasti al giorno, con intervalli di 4 o 5 ore, evitando alimenti grassi e snack calorici.
Cosa bisogna fare per avere un fisico perfetto?
Per ottenere un fisico perfetto bisogna sottoporsi a sessioni di allenamento brevi ma intense, che comprendono esercizi specifici sia per la parte alta che per quella bassa del corpo. I piegamenti sono indicati per la parte alta e consentono di allenare al meglio i pettorali.
Con questi esercizi il corpo viene spinto verso il pavimento e vengono sforzati i muscoli della parte anteriore delle spalle. Gli esercizi per addominali sono invece quelli che servono a modellare l’addome e a bruciare grassi e calorie.
Questi esercizi gravano sulla parte centrale del corpo e prevedono l’avvicinamento del petto alle ginocchia, il crunch inverso verso il petto e varie rotazioni, ma hanno come base il piegamento del busto. Importanti sono anche gli addominali obliqui, che necessitano di esercizi come i russian twist, molto efficaci per scolpire il corpo.
Nelle sessioni di allenamento non possono mancare esercizi come squat e affondi, ottimi per dare a quadricipiti, glutei e altri gruppi muscolari la giusta intensità muscolare.
Cosa bisogna fare per avere un fisico perfetto?
Oltre all’allenamento breve e intenso, per avere un fisico perfetto bisogna seguire anche una corretta alimentazione, necessaria per tenere sotto controllo le calorie e per introdurre nell’organismo avere la giusta quantità di proteine.
Seguendo un’alimentazione ricca di proteine e povera di grassi il metabolismo si sblocca e si raggiunge un peso corporeo ottimale, senza accumulare massa grassa e allo stesso tempo senza perdere tono muscolare. Nella dieta bisogna introdurre cibi a bassa densità energetica, come per esempio verdure cotte e crude, frutta, carni magre, legumi, cereali integrali, pesci, prodotti caseari a basso contenuto di grassi.
Eliminare le bevande gassate e zuccherate e preferire l’acqua, ritenuta la bevanda più salutare in assoluto. Durante il giorno bisogna assumerne almeno 2 litri e aiuta anche a saziarsi se bevuta prima di sedersi a tavola.
Evitare anche alcol e caffeina, perché possono disidratare e cercare di non stare troppo sotto stress. Durante gli allenamenti bisogna mantenere l’umore positivo e trasformare le sessioni in momenti piacevoli.
Endermologie trattamento perfetto
Quando raggiungere l’obiettivo del fisico perfetto diventa difficile ecco che entra in gioco un trattamento rivoluzionario, ENDERMOLOGIE. Questa tecnica nata in Francia permette di ottenere risultati eccezionali anche quando gli sforzi fisici e le diete ipocaloriche non portano a nulla di concreto. Il trattamento di Endermologia è la soluzione ideale per non perdere tempo e ottenere risultati certi senza sforzi.
Snellire e modellare il corpo è infatti facile con questa tecnica e i risultati sono garantiti anche nei punti in cui dieta e allenamento non arrivano. Il massaggio effettuato dai rulli dell’apparecchio permette di sciogliere anche l’adipe resistente alle diete e all’attività fisica e agisce sulle zone definite critiche eliminando gli inestetismi della cellulite.
In poche sedute il corpo viene rimodellato e reso più armonioso. Allo stesso tempo, il trattamento permette di perdere peso, anche i grassi più difficili si sciolgono in modo naturale e la pelle appare rivitalizzata e ringiovanita.
La stimolazione dei tessuti effettuata da LPG Endermologie raggiungere le adiposità localizzate e permette di raggiungere risultati molto soddisfacenti in tempi molto rapidi. La pelle appare nuovamente compatta, elastica e tonica, e anche rassodata, e il corpo ben modellato in tutti i punti desiderati.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrire le cosce
- dimagrire pancia e fianchi
- come togliere la pancia
- centri dimagrimento
- come eliminare le maniglie dell amore
PRENOTA la consulenza GRATUITA con la Specialist Veronica LUZI presso uno dei Centri a Roma.