
Qual è il fisico perfetto per una ragazza?

Il fisico perfetto in una ragazza è quello che appare armonioso e in cui lei stessa si sente a proprio agio. E’ importante sottolineare questo concetto per evitare di prendere come modello degli stereotipi non facilmente raggiungibili da tutte le ragazze.
Tuttavia, si può sempre migliorare l’aspetto fisico e le ragazze che tengono molto al proprio aspetto non hanno paura di seguire allenamenti mirati e diete equilibrate per ottenere il meglio. Ma qual è il fisico perfetto per una ragazza?
Un corpo proporzionato è quello che si può definire fisico perfetto, e lo è ancora di più se mantiene un peso forma ideale. Per mantenersi in forma bisogna adottare uno stile di vita sano, e alla base di esso devono esserci una regolare attività fisica e una dieta sana.
Chi cerca di dimagrire e mantenere poi il fisico perfetto deve optare per un allenamento aerobico, da eseguire in casa o in palestra. Se si ha il tempo di andare in palestra è consigliabile allenarsi con pesi e bilancieri per potenziare i muscoli, alternando tapis roulant e cyclette.
Qual è il fisico perfetto per una ragazza?
Non tutte le donne hanno la fortuna di avere un fisico perfetto per genetica, ma raggiungere un peso forma giusto e una forma fisica ideale è possibile. In genere un corpo perfetto si distingue perché snello e ben modellato, con glutei sodi, pancia piatta e vita sottile.
Se poi si ha anche la fortuna di non avere cellulite allora è fatta, la forma fisica è veramente al top. Ad ogni modo, per definire perfetto il fisico di una ragazza, ecco quali caratteristiche deve avere:
- il corpo deve essere magro ma non troppo
- i muscoli devono essere tonici ma non devono fare apparire grosse
- la pancia deve essere piatta
- la zona del giro vita deve essere senza grasso e senza le maniglie dell’amore
- le cosce devono essere toniche e snelle
- i glutei devono essere alti e sodi
- non deve essere presente cellulite
Tuttavia, le caratteristiche appena elencate possono non piacere, perché ogni donna ha i propri gusti. Se però interessa questo tipi di fisico si può mettere in atto un piano d’azione efficace per ottenerlo.
Qual è il fisico perfetto per una ragazza?
Come detto in precedenza, il corpo magro e atletico può non essere quello perfetto per tutte. A molte donne piacciono le forme e adorano avere curve morbide e il punto vita sottile.
E’ infatti di moda anche la donna formosa, prorompente, con il corpo a clessidra, in cui sono messi in evidenza le spalle, in simmetria con i fianchi, e la vita stretta.
La tendenza del corpo tonico e dai muscoli scattanti è comunque sempre presente ed è una prerogativa per le ragazze che vogliono apparire in forma perfetta. Raggiungere i propri ideali di bellezza è importante per stare bene interiormente e per fortuna si possono escogitare delle strategie mirate per avvicinarsi il più possibile ad essi.
Oltre che ricorrere all’esercizio fisico e alla dieta per dimagrire, fondamentali per assicurare un corpo tonico e in forma perfetta, si può ricorrere a trattamenti estetici dei nuova generazione, naturali e non invasivi come ENDERMOLOGIE.
Endermologie trattamento ideale
Trattamento ideale funziona per avere un fisico perfetto, ENDERMOLOGIE è una soluzione efficace per tutte le ragazze che vogliono raggiungere una splendida forma fisica senza però sottoporsi a trattamenti invasivi. Questa nuova metodologia offre infatti la possibilità di ottenere in breve tempo risultati eccezionali, come modellare le forme e rassodare le zone trattate.
La tecnica assicura un miglioramento visibile già fin dalla prima seduta, il corpo appare più snello e le adiposità più levigate. Inventata negli anni ’80 dal medico Louis Paul Guitay e noto anche con il nome di LPG, il trattamento ENDERMOLOGIE è una vera rivoluzione per il dimagrimento localizzato, agisce in modo naturale, stimolando le cellule dall’interno grazie all’azione profonda del lipomassage.
Con il massaggio endermologico eseguito con il macchinario LPG, viene risvegliata l’attività cellulare e ripristinata la produzione di fibre di collagene ed elastina elastina da parte dei fibroblasti, determinante per garantire una pelle compatta, soda ed elastica.
Oltre che nel tessuto cutaneo, l’apparecchio agisce anche in quello sottocutaneo e rimuove l’adipe localizzata migliorando l’aspetto della pelle in maniera visibile.
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrire
- peso ideale
- esercizi per snellire le gambe
- dimagrire la pancia
- grasso sulla pancia