Come togliere la cellulite
Come togliere la cellulite in poco tempo, ci spiega VERONICA LUZI in questo articolo, è il sogno di tante donne che combattono con questo fastidioso inestetismo. Molte donne, infatti, tendono ad accumulare grasso soprattutto in determinate zone del corpo come addome, cosce e glutei e il formarsi della tipica buccia d’arancia è inevitabile.
Per eliminare la cellulite in breve tempo si potrebbero seguire degli accorgimenti quotidiani che vanno dalla dieta all’attività fisica, ma spesso non bastano per ottenere dei risultati apprezzabili. Il fatto è che in genere la presenza di cuscinetti di grasso sulle cosce può essere causata da una cattiva circolazione dovuta al peso in eccesso e alla ritenzione idrica.
Proprio per questo bisogna intervenire con metodi efficaci come la tecnica Endermologia, l’unica che è essenzialmente naturale e che va a stimolare le cellule per riattivare la circolazione ed eliminare i ristagni dei liquidi.
Come togliere la cellulite
Per togliere la cellulite quindi non basta solo curare l’alimentazione, ma è necessario intervenire per rimettere in movimenti i processi naturali che erano assopiti. Il trattamento professionale lpg funziona e i risultati si vedono già dalla prima seduta.
Il trattamento, associato ad una dieta sana ed equilibrata, favorisce la perdita rapida di tessuto adiposo e consente di togliere in breve tempo la cellulite da qualsiasi parte del corpo. L’apparecchio consiste in un manipolo composto da una camera di aspirazione e da due rulli che vengono fatti scorrere sulla zona da trattare.
I rulli eseguono una ginnastica costante sulla zona trattata che arriva in profondità e stimola le cellule della giovinezza, elastina, collagene e acido ialuronico, sostanze che vengono riattivate naturalmente e che rendono la pelle compatta e levigata. La durata media delle sedute è di 35 minuti, ma si possono fare sedute anche da 15 minuti in base al programma previsto.
Come eliminare la cellulite dalle gambe
Per eliminare la cellulite dalle gambe in modo naturale e non invasivo la tecnica ideale è Endermologie, utilizzata nella medicina estetica proprio perché non ha alcun effetto collaterale. Il trattamento permette di eliminare gli inestetismi della cellulite grazie ad un massaggio meccanico che stimola le cellule in profondità.
L’apparecchio si compone di 4 rulli che aspirano la pelle e la sollevano per poi rilasciarla. In questo movimento i tessuti si ammorbidiscono e gli effetti raggiungono zone che non potrebbero essere trattati in altri modi.
Il grasso accumulato viene ridistribuito grazie ai movimenti dei rulli e contemporaneamente la pelle viene levigata e rimodellata. Il trattamento è innocuo e indolore, non prevede l’uso di farmaci o aghi e quindi è adatto a tutti. Non possono però sottoporsi alla tecnica le donne in gravidanza e soggetti con diabete o disturbi alla circolazione.
Come eliminare la cellulite dalle cosce
Con il MACCHINARIO LPG eliminare la cellulite gambe è possibile e senza utilizzare tecniche invasive. Il trattamento è infatti 100% naturale e va a stimolare meccanicamente la pelle agendo sulle cellule della bellezza. In questo modo viene riattivato il metabolismo e le tossine che erano intrappolate nella pelle vengono eliminate grazie allo scambio dei liquidi.
Le cosce appaiono subito più sgonfie e snelle e la pelle diventa più tonica e levigata. La tecnica LPG agisce sui tessuti adiposi ammorbidendoli e sgonfiandoli. La stimolazione attiva la circolazione sanguigna e linfatica e l’azione meccanica della testina rassoda la pelle.
Il trattamento garantisce risultati molto soddisfacenti nel combattere la cellulite dalle cosce, sia dall’interno che dall’esterno, proprio perché agisce in modo mirato.
Come eliminare la cellulite dai glutei
Eliminare la cellulite dai glutei con endermologie è facile e anche rapido. In poco tempo questo massaggio anticellulite meccanico, riesce a far scomparire l’antiestetico aspetto a buccia d’arancia che manifesta anche sui glutei e garantisce risultati veramente efficaci senza fare alcuna fatica.
Si tratta infatti di un massaggio intenso e profondo che non comporta alcun dispendio fisico per il soggetto e basta sottoporsi al trattamento per ricevere tutti i benefici che assicura. Il professionista che usa il manipolo deve ovviamente essere esperto nell’eseguire la tecnica, al fine di conseguire i migliori risultati possibili.
Se il trattamento è eseguito alla perfezione la pelle dei glutei appare già più liscia e levigata sin dalla prima seduta. Il numero delle sedute da eseguire dipende dalla condizione del paziente e dal rimodellamento che intende ottenere.
Come curare la cellulite
Curare la cellulite richiede impegno e costanza, e metodi validi che assicurano risultati reali. LPG si pone come una tecnica assolutamente rivoluzionaria per la sua capacità di restituire una forma snella modellata in poco tempo, ma soprattutto perché agisce ripristinando il processo naturale dell’organismo.
Una volta riattivate le funzioni metaboliche e la circolazione sanguigna e linfatica, i tessuti vengono ossigenati perfettamente e tutto ricomincia a funzionare senza intoppi.
In questo modo la tecnica fa da disintossicante per le cellule e rimette in moto un meccanismo naturale che da solo riesce a sgonfiare e a ad eliminare i ristagni di liquidi.
Come togliere la cellulite
LPG è la tecnica ideale per sconfiggere la cellulite, perché è naturale e sfrutta le potenzialità delle cellule per riattivare la produzione di elastina, collagene e acido ialuronico. Per chi desidera combattere la cellulite con efficacia e senza interventi invasivi è indubbiamente il trattamento migliore in assoluto, che assicura risultati ottimali.
La possibilità di eliminare grasso da zone che solo con dieta ed esercizio fisico non possono essere snellite e rassodate è un altro vantaggio di questo trattamento che permette di agire nella zona interessata, qualunque essa sia.
La tecnica, sofisticata e rivoluzionaria, è resa ancora più efficiente grazie alle innovazioni tecnologiche che permettono di ottenere una pelle soda, compatta e perfettamente levigata.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- adipe
- come dimagrire le cosce
- dimagrimento pancia e fianchi
- centro dimagrimento roma
- caviglie gonfie