
Come combattere la cellulite
Cruccio di tutte le donne, la cellulite è un problema molto diffuso e difficile da combattere. Anche se esistono diversi accorgimenti che possono ridurre le adiposità localizzate, come la dieta ipocalorica e l’attività sportiva, o ancora creme e sieri particolari, in realtà nessuno di essi raggiunge in profondità gli accumuli adiposi e riesce ad eliminare il ristagno dei liquidi.
Infatti, occorre intervenire invece in maniera mirata per riattivare la circolazione e risolvere l’insorgenza della pelle a buccia d’arancia. Oltre alle tante soluzione proposte, che si basano su interventi invasivi, esiste un trattamento naturale che agisce dall’esterno e produce gli effetti all’interno.
Si tratta della tecnica ideata da LPG Italia basata su un approccio naturale e non invasivo, frutto di anni di esperienza che ha permesso di creare un trattamento innovativo e delicato, che agisce dove le mani non riescono ad arrivare.

Come combattere la cellulite
Oggi combattere la cellulite con metodi efficaci e duraturi, come ci spiega la SPECIALISTA del settore VERONICA LUZI, è quindi possibile grazie ad LPG Endermologie.
Questa tecnologia Made in France stimola la pelle delicatamente per riattivare l’attività cellulare addormentata e la risveglia in maniera naturale e senza dolore.
Il trattamento assicura risultati visibili immediatamente e non ha effetti collaterali. Per questo viene scelto da migliaia di persone che desiderano sottoporsi ad una tecnica realmente valida ed efficace, in grado di apportare benessere a tutto l’organismo.
Infatti, l’azione del trattamento, oltre che permettere l’eliminazione dei ristagni liquidi e la riattivazione della circolazione periferica, contribuisce a migliorare le funzioni di tutto l’organismo.

Cellulite come combattere
Per ottenere risultati veramente efficaci nel combattere la cellulite bisogna agire su più fronti e usando metodi strategici. La tecnologia LPG è ormai consolidata, ed è ritenuta una metodica intelligente perché stimolata la pelle a compiere delle incredibili trasformazioni.
L’azione del trattamento accelera infatti la produzione delle sostanze della giovinezza, ovvero elastina, collagene e acido ialuronico, che assicurano una pelle più compatta, e attiva il processo di eliminazione delle cellule adipose, per ottenere una silhouette più snella.
Inoltre, riattiva la circolazione dei liquidi, garantendo all’organismo una profonda azione disintossicante. Tutto ciò avviene senza l’utilizzo di attrezzi pericolosi e senza rischi, perché sfrutta il potenziale naturale della pelle in modo completamente non invasivo né aggressivo, sicuro e piacevole.
Cellulite come combatterla
Studiato per rispondere a tutte le domande su come togliere la cellulite, il trattamento LPG è un’innovazione tecnologica brevettata da ingegneri , ricercatori e specialisti che da tutto il mondo ogni giorno lavorano per migliorare la salute e la bellezza in modo naturale, rispettando completamente la fisiologia del corpo e l’ecologia della pelle.
Il trattamento si basa sulla stimolazione meccanica e giunge in profondità, riattivando la lipolisi, il processo che permette di eliminare il grasso in modo naturale. La tecnica consente di ridurre i centimetri di circonferenza di addome, cosce, glutei, braccia, e di modellare seduta dopo seduta la silhouette.
Le adiposità localizzate pian piano scompaiono perché il trattamento agisce sugli adipociti e sulla ritenzione idrica. Grazie ai rulli i tessuti si ammorbidiscono e viene stimolato il microcircolo. A beneficarne sono gli scambi metabolici.
Come combattere la cellulite sulle cosce
La cellulite si accumula in diverse zone del corpo, sull’addome, sui fianchi, sui glutei, sulle cosce. Soprattutto in questo punto del corpo le adiposità localizzate risultano antiestetiche e brutte da vedere, specie quando è il momento della prova costume, ma con la dieta difficilmente vanno via.
Con il trattamento LPG corpo è invece molto più semplice dimagrire nei punti desiderati, e quindi anche nelle cosce, perché possono essere trattate con i manipoli sia dall’interno che dall’esterno. Sin dalla prima seduta si potrà notare un interno coscia più liscio e levigato e un esterno coscia più sgonfio e modellato.
Combinando il trattamento con una dieta ipocalorica e una leggera attività fisica la cellulite sulle cosce nel giro di poche settimane sarà solo un ricordo. La pelle apparirà ridensificata in profondità e visibilmente più tonica e soda.
Come togliere la cellulite dai glutei
Togliere la cellulite dai glutei è l’obiettivo di chi vuole avere una silhouette ben modellata e snella. Solo con la dieta e l’esercizio fisico non è possibile raggiungere questo traguardo, anche perché richiedono rinunce e grossi sacrifici.
Con il trattamento LPG basato su una tecnica 100% naturale, vengono stimolate le cellule della giovinezza e viene riattivato il metabolismo. Il processo permette il drenaggio delle tossine e quindi combatte con efficacia la ritenzione causata da una cattiva circolazione sanguigna e linfatica.
Il sollevamento e l’arrotolamento della cute che vengono effettuati con la tecnica LPG agisce eseguono una vera e propria ginnastica, molto più efficace di quella che si fa svolgendo attività sportive, perché viene fatta sulla zona interessata, in questo caso sui glutei.
Come combattere la cellulite
La tecnica Endermologie è largamente utilizzata nella medicina estetica perché non è invasiva e consente di togliere anche la cellulite dai glutei senza causare dolore o sofferenza. L’azione dello strumento utilizzato per eseguire la tecnica agisce, dotato di 4 rulli che vengono fatti scorrere sui glutei, genera un movimento di sollevamento della cute e un successivo arrotolamento.
Nessun altro metodo è in grado di assicurare i vantaggi di questa tecnica, che oltretutto è assolutamente naturale e non utilizza né farmaci o altre sostanze che possono avere effetti collaterali sulla salute.
Invece, oltre che modellare i glutei, garantisce un senso di benessere generale a tutto il corpo. Infatti, il trattamento agisce rilasciando sul paziente una sensazione piacevole di relax fisico e mentale.
-
articoli che potrebbero interessarTI:
- interno coscia
- dimagrire pancia
- esercizi per glutei
- sedere
- culotte de cheval