
Come Dimagrire in poco tempo
Come dimagrire in poco tempo: perdere peso in poco tempo per molti equivale stare a digiuno, ma invece non è così, perché vorrebbe dire seguire una dieta drastica e pericolosa, che può far stare male. La scelta migliore per dimagrire in poco tempo è seguire un programma regolare composto da una dieta equilibrata e un allenamento che permetta di stimolare il metabolismo e bruciare le calorie in eccesso senza mettere a repentaglio la salute.
L’ìmportante è la costanza e l’impegno nel seguire entrambe le cose, e ovviamente fare qualche piccola rinuncia. Sono tante le strategie da adottare per dimagrire in poco tempo e rendere il percorso piacevole da fare, stimolante e che dia risultati.
Bisogna essere motivati e seguire per bene il programma per ottenere i risultati sperati. Man mano che passano i giorni e ci si sente più leggere aumenterà la voglia di proseguire. Ma cosa fare per avere risultati in poco tempo? Quali cibi bisogna inserire nell’alimentazione?
E quale tipo di allenamento bisogna scegliere? Sia dieta che esercizio fisico vanno adattati alle preferenze e alla capacità della persona, quindi seguire un programma personalizzato risulta ancora più semplice.
Come dimagrire in poco tempo
Un’alimentazione disordinata è la prima causa dell’aumento di peso. per cui ingrassiamo. Per dimagrire in poco tempo occorre quindi rivedere le proprie abitudini e seguire alcuni trucchi. Per cominciare, eliminare dalla dieta tutti i cibi grassi ed evitare anche di tenerli nella dispensa per non cadere in tentazione.
Bandire dalla tavola anche formaggi, fritti, salumi , cibi in scatola e dolci. Inoltre, consumare pochi carboidrati e privilegiare il consumo di carne magra e pesce, inserendo in ogni pasto verdura, insalata, o anche le zuppe, che sono magre e non fanno ingrassare.
Consumare anche abbondante frutta, e preferibilmente lontano dai pasti. Una strategia per colmare i morsi della fame è fare spuntini con una mela, ottima per saziare subito e ridare energia. Condire i piatti con poco olio e aggiungere pepe o prezzemolo per dare loro sapore e favorire una digestione più rapida.
Il pepe è considerato un eccellente bruciagrassi, quindi non deve mancare, mentre il prezzemolo combatte con efficacia la ritenzione idrica e aiuta a sgonfiare. Quando si è fuori casa, invece di optare per cibi spazzatura, prendere sempre una bella insalata, che farà stare bene e non appesantirà la linea.
Come dimagrire in poco tempo
Alla dieta bisogna abbinare un allenamento che permetta di dimagrire in poco tempo, da praticare almeno 3 volte alla settimana per ottenere ottimi risultati. Camminare, correre, andare in bicicletta fanno dimagrire più facilmente, ma quando non è possibile svolgere queste attività si può ricorrere agli esercizi da fare a casa. Per eseguirli munirsi di un tappetino e procedere come segue:
- Iniziare camminando lentamente sul posto per 5 minuti, aumentando la velocità gradualmente e alzando le ginocchia come per marciare
- Fare step procurandosi un gradino di legno e salire e scendere sempre con la stessa gamba. Fare questo esercizio per 10-15 minuti almeno 3 volte la settimana perché fa dimagrire e rassoda i muscoli delle gambe.
- Sdraiarsi a terra, mettersi su un fianco e tenere le gambe tese. Alzare la gamba verso l’alto e farla andare su e giù ben tesa per almeno 20 volte. Girarsi sull’altro fianco e ripetere l’esercizio con l’altra gamba.
- Mettersi in piedi con le mani appoggiate sui fianchi, ruotare il busto a destra ed a sinistra. Fare questo esercizio per 10 minuti.
Endermologie
Il trattamento ENDERMOLOGIE è la soluzione più all’avanguardia per assicurare un dimagrimento rapido e nei punti desiderati. Dimagrire in modo localizzato è quindi possibile, l’importante è rivolgersi ad un professionista esperto, che sappia utilizzare il manipolo dell’apparecchiatura.
La nuova tecnologie assicura un’azione mirata grazie alla stimolazione degli adipociti, e permette al grasso di sciogliersi velocemente e di snellire la silhouette fino a rimodellarla alla perfezione.
Il trattamento agisce in profondità e va a stimolare le cellule della snellezza, ripristina la microcircolazione e l’equilibrio originario tra produzione ed eliminazione del grasso, in modo naturale e non invasivo.
Già dalla prima seduta con il trattamento ENDERMOLOGIE di LPG, si notano risultati, la linea appare più snella e tonica, e si avverte anche un gradevole senso di leggerezza e di benessere che si diffonde in tutto il corpo e anche a livello mentale. Seguendo un ciclo di trattamenti si può quindi ritrovare in poco tempo una forma armoniosa.
I consigli della nostra dietista
Secondo i consigli della dietista su come dimagrire i fianchi bisogna evitare tutti i cibi grassi, i cibi fritti, raffinati, latticini non magri, salumi, cibi zuccherati. L’ideale è puntare su carni magre, cibi integrali e ricchi di fibre, ottimi per sgonfiare l’intestino, frutta, insalata, verdura cruda, pesce magro per nutrire il corpo perché ricco di proteine.
Oltre alla dieta, per come dimagrire in poco tempo bisogna fare anche palestra, quindi dei sacrifici sono inevitabili. Praticare dieta e allenamento con costanza sono dunque due cose essenziali per ottenere risultati concreti e visibili in poco tempo.
Per chi non ha invece la possibilità di seguire le due cose con regolarità può affidarsi ad un trattamento naturale come endermologie per dimagrire dove è necessario e senza fare troppa fatica.
Il trattamento, nei nostri Centri a Roma, permette di perdere i centimetri di grasso anche in punti dove spesso la dieta generale non ha alcun effetto, come interno cosce, braccia, elimina la pelle a buccia d’arancia e restituisce una perfetta forma fisica in tempi molto rapidi. Il consiglio della dietista è comunque quello di osservare comunque uno stile di vita sano per mantenere i risultati ottenuti.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- rassodare i glutei
- come eliminare la pancia
- cellulite rimedio
- interno coscia
- caviglie gonfie