Addominali scolpiti
Avere addominali scolpiti non è impossibile, lo spiega la specialista del settore VERONICA LUZI, basta seguire la giusta alimentazione e praticare una adeguata attività fisica. La pancia piatta è il sogno di tutti, tuttavia, quando si osserva una dieta generalizzata non è facile raggiungere questo obiettivo, perché non permette di ottenere il dimagrimento localizzato.
Ma allora, cosa bisogna fare? Innanzitutto, occorre seguire una dieta ipocalorica e allo stesso tempo aumentare il dispendio energetico giornaliero mediante l’attività fisica.
In questo modo il grasso sulla pancia viene eliminato gradualmente,ma se si tratta di grasso ostinato occorrerà più tempo. Infatti, per ottenere addominali ben definiti, bisogna svuotare ridurre e svuotare gli adipociti.
Addominali scolpiti
Osservando una dieta ipocalorica, non ci sono alimenti specifici che consentono di ottenere un maggiore dimagrimento della pancia. Tuttavia, è bene seguire un regime alimentare sano e completo, che include anche macronutrienti e vari.
Nell’alimentazione ipocalorica devono esserci alimenti come frutta e verdura, legumi, pesce, carne, cereali integrali e non, grassi buoni (olio, frutta secca). I cibi proteici, fibrosi e idratati come quelli appena citati assicurano un profondo senso di sazietà, per questo sono da privilegiare rispetto ad altri.
Dunque, cominciare la giornata con una buona colazione proteica è la scelta migliore per ridurre il grasso e avere addominali scolpiti in tempi più brevi.
Addominali scolpiti
Nel nostro corpo sono presenti due tipi di tessuto adiposo, quello cutaneo e quello viscerale. Il grasso viscerale è determinato dallo stile di vita e dalle errate abitudini alimentari.
Questo tipo di grasso si concentra maggiormente nell’area addominale, soprattutto negli uomini, e può essere pericoloso per la salute.
Per combattere il grasso addominale bisogna iniziare praticando attività cardio e associare ad essa ipocalorica, povera di grassi e carboidrati. Bisogna togliere quello che è in eccesso dal regime alimentare e assumere nutrienti in quantità inferiore rispetto a quello che è il proprio dispendio una dieta energetico.
Dietista in sede
Specializzata nel redigere diete personalizzate e su misura, la nostra dietista in sede è una figura professionale fondamentale per seguire i pazienti che vogliono dimagrire o mantenere il peso forma raggiunto.
Grazie alle sue competenze, riesce a creare un piano alimentare basato sulle esigenze e sulle preferenze di ciascun individuo, elementi indispensabili per mantenere il corpo sano e raggiungere più facilmente gli obiettivi prefissati.
Un piano alimentare completo mira a stimolare il metabolismo, a rimetterlo in moto e ad ottimizzarne il funzionamento, favorendo al contempo uno stile di vita sano, da mantenere anche dopo aver raggiunto gli obiettivi.
Endermologie
Avere la pancia piatta è il sogno di tante persone, ma spesso seguire una dieta mirata e praticare allenamento intenso non basta. Per dimagrire bisogna bruciare tutto il grasso nella zona addominale e per raggiungere questo obiettivo occorre molto tempo.
Per accelerare i risultati è possibile ricorrere ad Endermologie, un trattamento estetico naturale e non invasivo, che assicura in poco tempo effetti straordinari, con risultati visibili già dalle prime 3 sedute.
Affiancato ad una dieta ipocalorica e una leggera attività fisica, il massaggio Endermologie permette di eliminare il grasso dall’addome e avere una pancia piatta in tempi più rapidi, senza fare troppa fatica.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- addominali donne
- addominali uomo
- gonfiore caviglia
- esercizi per dimagrire pancia e fianchi
- pancia piatta uomo
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.