Perdere grasso addome
Perdere grasso addome: perdere il grasso addominale non è semplice e bisogna seguire determinati accorgimenti, mirati proprio a sciogliere l’adipe concentrato in questo punto che può arrecare danni alla salute. A volte non basta una dieta ipocalorica e anche i sacrifici di un intenso allenamento non sempre producono come risultato quello di eliminare il grasso all’addome.
Bisogna agire con trattamenti specifici, mirati e che puntano a ridurre sensibilmente il girovita, dove si accumula il grasso, che nonostante gli sforzi non riesce ad andare via. Per fortuna esiste la tecnica LPG Endermologie, da molti anni utilizzata nell’ambito della medicina estetica e che ha ampiamente dimostrato di essere efficace nel rimuovere definitivamente il grasso addominale.
La tecnica è nata in Francia per stimolare la pelle con delicatezza e per ripristinare l’attività cellulare. Si tratta di un eccellente trattamento, che non provoca alcun dolore ed agisce in modo totalmente naturale, garantendo risultati certi e visibili già dalla prima seduta.
Perdere grasso addome
Quando si inizia una dieta per eliminare il grasso dall’addome spesso accade che è difficile resistere alle tentazioni e ridurre quindi il consumo di grassi. Di certo una dieta molto rigida, con troppe poche calorie, produce l’effetto di far attingere al corpo l’energia non dagli accumuli adiposi ma dai muscoli e la drastica conseguenza è quella di far diminuire i muscoli mentre il grasso rimane dov’è.
Questo capita soprattutto quando si segue una dieta che fa perdere peso in poco tempo, e che non tiene contro dei nutrienti necessari per dare il sostegno corretto al corpo. Se si sceglie di perdere peso in modo repentino una soluzione potrebbe essere quella di affiancare una regolare attività fisica alla dieta, così oltre a perdere grasso viene stimolato il metabolismo.
Quando però i risultati tardano ad arrivare c’è sempre una soluzione mirata per raggiungere gli obiettivi desiderati, ovvero la tecnica LPG, la sola che in modo totalmente naturale riesce a mettere in moto i processi fisiologici.
Grasso sottocutaneo
Il grasso presente nel nostro corpo, che fra le sue funzioni più importanti ha quella di fare da riserva energetica e di regolare il metabolismo cellulare, si divide essenzialmente in grasso sottocutaneo e grasso viscerale.
Proprio quest’ultimo è più dannoso per la salute, ma è anche quello che viene eliminato durante il processo di dimagrimento. Quando il grasso inizia ad essere eliminato comincia a diminuire anche il grasso sottocutaneo.
Una limitazione delle calorie spesso non è sufficiente per smaltire il grasso e favorire un miglior funzionamento del metabolismo, ma col trattamento lpg, che agisce con la stimolazione meccanica dei tessuti, è possibile ripristinarne le corrette funzioni e favorire la lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso.
Eliminare grasso pancia
Endermologie è la tecnica ideale per eliminare il grasso della pancia senza aggredire la pelle e senza metodiche invasive. La stimolazione meccanica della pelle consente di riattivare naturalmente il metabolismo delle cellule e agisce contemporaneamente sulla riduzione del grasso e sul rilassamento cutaneo.
Questo massaggio speciale viene eseguito dall’estetista con un macchinario particolare dotato di un rullo e un’aletta motorizzata. Lo strumento svolge un’azione snellente, drenante e rassodante, che permette di eliminare l’adipe e al contempo di rassodare la pelle. Il trattamento arriva in profondità ed elimina anche i grassi più resistenti.
I liquidi in eccesso vengono drenati e il giro vita inizia a sgonfiarsi e a perdere volume, ritrovando in poco tempo la misura ideale. Bastano un ciclo di sedute per tornare in forma e snellire la figura, e a beneficiarne è anche tutto l’organismo che riprende le sue naturali funzioni.
Grasso sulla pancia
Il grasso sulla pancia, oltre che essere un problema estetico, è anche un problema che ha ripercussioni serie sulla salute. Se non viene controllata i rilasci ormonali necessari per trasformare i grassi immagazzinati subiscono alterazioni e il grasso diventa difficile da smaltire.
Le molecole rilasciate dal grasso viscerale influenzano l’appetito, il metabolismo dei lipidi e il rilascio d’insulina e innescano un circolo vizioso che attiva la crescita dei microfagi, ovvero di cellule infiammatorie dei tessuti. I macrofagi favoriscono il processo di inibizione di neurotrasmettitori che hanno fra le funzioni importanti quella di attivare i processi di adipolisi per fornire al corpo l’energia necessaria.
Endermologie con il suo massaggio multifunzione riattiva i processi naturali e il grasso sulla pancia scompare in poche sedute. Il massaggio arriva in profondità e raggiunge gli adipociti, ovvero le cellule della giovinezza, riattivando gli scambi naturali e favorendo il destoccaggio dei grassi.
Eliminare il grasso dalla pancia
Inestetismo molto diffuso, il grasso sulla pancia è un problema che influisce in modo determinante sulla salute. Infatti, se la percentuale è alta il rischio di incorrere in malattie come il diabete o patologie cardiovascolari è più frequente.
Quando il grasso si concentra sotto i muscoli dell’addome diventa pericoloso perché può influire sul metabolismo e le adipocitochine possono avere un effetto negativo sugli ormoni.
perdere grasso addome
Con i manipoli brevettati LPG eliminare il grasso dalla pancia è facile e il trattamento stimola delicatamente la pelle per riattivare l’attività cellulare addormentata. Le cellule, una volta riattivate, agiscono effettuando una vera metamorfosi della pelle.
I risultati sono immediatamente visibili e gli effetti snellenti si possono vedere dalla riduzione del volume del giro vita e della pancia. Il manipolo LPG stimola gli adipociti, ovvero le cellule della snellezza, e va a liberare i grassi imprigionati, anche quelli che resistono alle diete e all’esercizio fisico.
I fibroblasti, stimolati dalla testina LPG, riattivano la produzione di collagene, di elastina e di acido ialuronico naturali e lasciano la pelle soda e compatta.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- come dimagrisco
- come rassodare i glutei
- dimagrimento pancia
- programma dimagrimento
- centri dimagrimento roma