Dieta Veloce
Dieta Veloce vediamo le TANTE controindicazioni: quando l’estate è vicina ed è quasi il momento di indossare il costume, ecco che i chili di troppo sono un vero fastidio. Ma se l’estate è alle porte e c’è davvero poco tempo, come dimagrire in fretta?
La dieta veloce è indubbiamente la soluzione ideale e nel giro di qualche settimana permette di recuperare una linea più presentabile e di affrontare al meglio la prova costume.
Se strutturata bene, una dieta ipocalorica permette di dimagrire quanto basta per piacersi di più, ma per ottenere risultati migliori bisogna anche affiancare delle sane abitudini e uno stile di vita equilibrato, che non preveda eccessi di alcun genere.
Proprio così, per mantenere gli effetti della dieta veloce e non recuperare i chili persi è fondamentale seguire un percorso che porti al dimagrimento reale e permanente. Soprattutto se i chili da perdere sono tanti, la dieta veloce deve servire per proseguire continuando a praticare un’alimentazione ipocalorica.
Dieta veloce
Come dimagrire: affidarsi alla dieta veloce per dimagrire è una buona idea per perdere di colpo diversi chili e riacquistare una forma migliore. Come detto prima, bisogna affidarsi a diete che diano risultati concreti senza causare danni alla salute. Un programma alimentare ben organizzato e personalizzato sull’individuo è la soluzione migliore per non danneggiare l’organismo e ottenere i risultati desiderati.
E’ importante sottolineare che una dieta dimagrante che promette un dimagrimento rapido va seguita per pochi giorni, al massimo per una settimana o due, e poi passare ad un programma più equilibrato, per evitare di creare squilibri all’organismo.
La dieta deve comunque assicurare un corretto apporto di nutrienti necessari per stare in buona salute. Infatti, bisogna ricordare che un regime alimentare molto drastico causa la perdita sia della massa grassa che della massa magra, e che comunque una dieta troppo scarsa di nutrienti causa anche stress,per cui è importante farsi seguire da un esperto nutrizionista.
.
Dieta veloce
Per assicurare il giusto nutrimento e allo stesso tempo consentire di perdere peso una dieta veloce deve prevedere una riduzione calorica non oltre il 30%. Di conseguenza, l’ideale è ridurre dalle 500 alle 800 Kcal al giorno, prestando attenzione a non andare mai sotto le 1.200 Kcal giornaliere.
In questo modo si riesce a perdere 1 chilo o anche più a settimana, ma oltre al peso riduce anche il gonfiore e la linea appare più asciutta e più snella. Chi vuole perdere più chili in pochi giorni deve seguire una dieta veloce più restrittiva, che assicura risultati immediati, ma comunque non duraturi se dopo tutto finisce lì.
Per mantenere i risultati raggiunti, infatti, è necessario proseguire con una dieta per dimagrimento che consenta di perdere ancora peso ma in modo meno drastico.
Si raccomanda di rivolgersi ad un esperto per evitare di incorrere in situazioni di debolezza, astenia, spossatezza, astenia, anemia, abbassamento della pressione e altre problematiche.
Diete veloci
Esistono diversi tipi di diete veloci, fra le più ve ne sono 3, la dieta dei 3 giorni, la dieta del riso e la dieta a zona. La dieta dei 3 giorni ha una durata appunto di tre giorni e prevede una drastica restrizione dell’apporto calorico. Questa dieta esclude nella durata delle 72 ore alcune categorie di alimenti fra cui carboidrati, legumi, latte e latticini, uova e zucchero, per reintrodurle nella seconda fase in modo graduale.
La dieta del riso prevede di mangiare solo 250 grammi di riso al giorno per una settimana. Il riso deve essere pesato a crudo e consumato nei due pasti principali con l’aggiunta di un cucchiaino di olio e qualche verdura. La colazione prevede il consumo di un frutto.
La dieta a zona prevede di far perdere 3 chili in 2 settimane e si concentra sulle proteine da assumere 5 volte al giorno e nel far perdere peso in modo equilibrato.
La nostra dietista in sede
Come dimagrisco? Un consulto con la nostra dietista è fondamentale per sapere quale dieta seguire e come strutturare i pasti per ottenere i migliori risultati possibili.
Un controllo da parte dell’esperta è indispensabile per accertare se vi sono problematiche da curare e individuare gli alimenti che, oltre che essere graditi dal paziente, sono quelli indicati per sgonfiare e far perdere peso velocemente.
La dieta istituita dalla dietista deve essere affiancata da una attività fisica costante e regolare, così da aumentare gli effetti.
Per raggiungere risultati visibili in poco tempo la dietista consiglia anche di sottoporsi ad un trattamento mirato come ENDERMOLOGIE, in grado di massimizzare gli effetti della dieta veloce e di restituire una linea snella nel giro di poche sedute.
Il trattamento è consigliato per tutte le età e non ha alcuna controindicazione perché è naturale al 100%. Gli effetti si mantengono nel tempo e basta fare qualche seduta di tanto in tanto per avere una silhouette perfetta.
Endermologie trattamento indiscusso
Inventato dal medico francese Luis Paul Guitay, ENDERMOLOGIE è una tecnologia al’avanguardia che sfrutta l’azione meccanica ROLL UP e ripristina in modo naturale la lipolisi, ovvero lo scioglimento del grasso. L’azione LPG favorisce l’attivazione e produzione di collagene ed elastina e mantiene i volumi corretti per un rimodellamento preciso della silhouette.
Sin dalla prima seduta la pelle risulterà più tonica e soda, con una texture più levigata e morbida, e una riduzione sensibile della pelle a buccia d’arancia, tipica della cellulite. Il trattamento permette anche di ridurre sensibilmente condizioni come i piedi gonfi e riduce anche i sintomi della ritenzione idrica.
Indicato per eliminare le adiposità resistenti, LPG è ideale anche per rassodare la pelle, levigare gli inestetismi della cellulite e rimodellare le forme, regalando in breve tempo una silhouette invidiabile. E’ importante affiancare al trattamento anche una dieta ipocalorica, per massimizzare i risultati e raggiungere gli obiettivi in minor tempo.
contatta uno dei nostri Studi Professionali a Roma e prenota la consulenza GRATUITA con la responsabile Veronica Luzi. Grazie.
-
articoli correlati che potrebbero interessarTI:
- peso forma
- pancia piatta
- dolori alle gambe
- piedi gonfi
- massaggi roma