lpg endermologie

LPG Endermologie ecco le fasi del Trattamento Professionale Lipomassage by Endermologie: Valutazione – Trattamento – Mantenimento.

Svolgimento di un ciclo di trattamento Lipomassage by Endermologie LPG.


lpg-endermologie

Fase 1: Valutazione
Questa prima fase ci permette di stabilire con il cliente gli obiettivi di bellezza per la tua silhouette. Dopo aver risposto ad alcune domande, verrà eseguita una prima valutazione fotografica e successivamente un’analisi delle zone che presentano accumuli adiposi per individuare i punti su cui intervenire e scegliere il trattamento più adeguato.


lpg-endermologie Fase 2: Trattamento

Dopo aver indossato la tutina Endermowear (tutina per uso personale non trasparente realizzata appositamente per i trattamenti Lipomassage), potrete stendervi comodamente sul lettino per il trattamento; a questo punto inizieranno 35 minuti di stimolazione efficace all’insegna del relax e del benessere!

Il programma si basa su 4 azioni il cui scopo è di:
-eliminare il grasso,
– rassodare la pelle,
– levigare la cellulite
– rimodellare le forme, in modo naturale e totalmente indolore!


 lpg endermologieFase 3: Mantenimento

L’evoluzione dei risultati deve essere sempre monitorata e raffrontata con gli obiettivi fissati inizialmente. Al termine del 1° ciclo di trattamenti, si raccomandano una serie di sedute di mantenimento (1 o 2 al mese) al fine di ottimizzare e consolidare nel tempo i risultati ottenuti!