LIPOMASSAGE : snellire nei punti desiderati ora è possibile 4 obiettivi di bellezza LPG: destoccare-levigare-rassodare-rimodellare

LIPOMASSAGE

DESTOCCARE

DESTOCCARE

destoccare con Lipomassage

Avete dei cuscinetti localizzati (culotte de cheval, cuscinetti su addome e cosce…) e quando perdete peso non dimagrite mai nei punti desiderati? Rassicuratevi!

Il trattamento Lipomassage by Endermologie consente di stimolare il grasso localizzato e di favorire una naturale lipolisi.

In questo modo agirete solo sui punti che ne hanno realmente bisogno! L’azione: La stimolazione meccanica dei Roll LPG stimola in profondità risposte biologiche, riattivando l’eliminazione del grasso (lipolisi).

Risultati: Si favorisce la naturale eliminazione del grasso, la silhouette appare visibilmente più snella, i cuscinetti scompaiono e soprattutto perderete centimetri proprio nei punti desiderati.

LEVIGARE

LEVIGARE

levigare con Lipomassage

La cellulite, un vero incubo per alcune persone, affligge quasi il 90% delle donne! E, come se non bastasse, le zone cellulitiche rimangono totalmente insensibili all’esercizio fisico e alle diete più severe.

L’azione Lipomassage con by Endermologie: La stimolazione meccanica dei Roll LPG consente di ammorbidire i tessuti (ridurre la fibrosi), stimolare il microcircolo (favorire gli scambi metabolici) e di stimolare le adiposità localizzate (favorire la lipolisi del grasso).

Risultati: La pelle risulta più morbida e levigata e la cellulite scompare progressivamente!

RASSODARE

RASSODARE

rasssodare con Lipomassage

Variazioni di peso, gravidanza, stili di vita, abitudini alimentari il tempo la pelle perde progressivamente la sua compattezza ed elasticità.
Anche se il rilassamento cutaneo colpisce tutto il corpo, alcune zone sono più sensibili di altre: interno delle cosce, addome, braccia.

L’azione Lipomassage by Endermologie: l’azione dei Roll LPG, combinata alla mobilizzazione cutanea ritmata agisce sui fibroblasti e attiva la produzione di queste indispensabili fibre che sostengono la cute (collagene ed elastina).

Risultati: Ridensificata in profondità, la pelle appare visibilmente più soda e tonica!

RIMODELLARE

RIMODELLARE

rimodellare con Lipomassage

Dimagrire va bene, ma non basta! Conservare forme e volumi armoniosi è ancora meglio! Le zone più problematiche sono generalmente le anche, l’addome e, soprattutto, i glutei (che possono diventare piatti o assimetrici)

Succede di frequente che i volumi della silhouette non siano simmetrici e che le forme manchino di armonia.

L’azione : I Roll consentono di rimodellare la silhouette in modo preciso e mirato. I volumi vengono riequilibrati per ridare al corpo la sua forma ideale.

Risultati: Contorni rimodellati, forme estetiche, silhouette armoniosa

DRENARE

DRENANTE

drenare con Lipomassage

Stimola attivamente il drenaggio e leviga la Cellulite di tipo edematoso. Diminuzione dell’effetto a buccia d’arancia della pelle, gambe più snelle.

RASSODARE

RASSODANTE

rassodare con Lipomassage

Ridensifica la pelle in profondità riattivando la produzione di collagene ed elastina.
Risultato: Silouette più tonica, pelle rassodata.

PRENOTA la consulenza GRATUITA con Luisa Riccardi responsabile di Estetica Indaco cliccando sul pulsante sottostante